La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Dubsmash, il nuovo “video-selfie” che è già virale

Pensavate che non saremmo mai andati oltre al #selfie? speravate che prima o poi sarebbe passato di moda? niente di più sbagliato, perchè, addirittura, è arrivato l’upgrade del tanto amato\odiato autoscatto.

Dubsmash, l’app del momento, è una via di mezzo tra selfie e karaoke; sta travolgendo i social grazie alla possibilità di realizzare video-selfie divertenti con un doppiaggio fai da te, pare proprio che non potrete più farne a meno!

La vostra bacheca Facebook o il vostro contatto Whatsapp sono stati invasi da video esilaranti in cui i vostri amici, con espressioni drammatiche o comiche, cantano o interpretano scene famose di film o video musicali? State tranquilli, non sono del tutto impazziti. Sono stati semplicemente travolti dal fenomeno Dubsmashun modo divertente per comunicare sui socialnetwork. Arriva dalla Germania, è gratuita e disponibile sia per Android sia per iOS, che porta una ventata di novità alla staticità del fatato mondo dei selfie, con un coinvolgente sistema di intrattenimento. Nell’app, infatti, si mescolano video e citazioni cinematografiche che consentono all’utente di impersonare/doppiare personaggi famosi.

Ecco un divertentissimo esempio di quello che, per ora, pare essere il video più divertente realizzato in Italia.

Dubsmash sta letteralmente invadendo il web grazie alla facilità di condivisione. Questo modo di comunicare contiene elementi chiave per coinvolgere gli utenti particolarmente avvezzi alla goliardia e alla socialità:

  • è divertente (le espressioni dei faccioni selfie ne sono la riprova);
  • è personalizzabile (mette a disposizione la possibilità di inserire testo, sticker e dressup che si adattano anche al movimento del viso);
  • è invasivo e condivisibile sui social (irrompe con lo sharing sulla tua bacheca facebook o tramite whatapp ed è impossibile non darci un’occhiatina);
  • è gratis (non c’è bisogno di aggiungere altro).

State pensando che non utilizzerete mai quest’app? Non vi crediamo.
Anzi scommettiamo che vedendo alcuni video su Youtube vi verrà voglia di provarlo. Have Fun!!!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.