La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

FIM – Fiera Internazionale della Musica

Fim-fiera-musica-genova-concerto-maggio728x90SMradio – RADIO UFFICIALE

 

[divider style=”thin”]

[button link=”http://www.fimfiera.it/fim-fiera-2015″ size=”small” style=”flat” fullwidth=”false”]SITO UFFICIALE[/button][button link=”http://silvermusicradio.it/wp-content/uploads/2015/02/Comunicato-Stampa.pdf” size=”small” style=”flat” fullwidth=”false”]COMUNICATO STAMPA[/button]
[divider style=”thin”]

Fim-fiera-musica-genova-concerto-maggio240x400FIM “Fiera Internazionale della Musica” è l’unica manifestazione culturale in Italia che dal 2013 rappresenta tutte le attività della musica in un unico grande evento.

La manifestazione promuove la musica e la cultura creando nuove opportunità di lavoro, offrendo nuove occasioni di incontro fra aziende e professionisti, sviluppando nuove reti e nuove idee finalizzate alla creazione di prodotti discografici innovativi, proponendo nuovi servizi e nuovi progetti in ambito musicale e promuovendo la formazione tramite eventi didattici per musicisti.

Rispetto ad altri progetti analoghi, FIM offre ai suoi visitatori la possibilità di essere essi stessi protagonisti attivi dell’evento mettendo a disposizione molteplici opportunità per suonare, confrontarsi e partecipare.

Maia, organizzatore della manifestazione, in attuazione dei propri obbiettivi, è da sempre impegnata in un’azione di diffusione della cultura musicale in ambito regionale, con particolare attenzione alla Città di Genova, mediante l’organizzazione, la promozione ed il sostegno di attività artistiche e musicali aventi lo scopo di stimolare, tramite la partecipazione, la crescita culturale del pubblico.

[divider style=”thin”]

FIM 2015, LA MUSICA TORNA PROTAGONISTA A GENOVA

Prima conferenza stampa di presentazione della terza edizione

relatori_conf__stampa_fim_2015Genova, 26/01/2015 – Prima presentazione ufficiale per la terza edizione del FIM, la Fiera Internazionale della Musica che si svolgerà dal 15 al 17 maggio alla Fiera del Mare di Genova e che è stata presentata oggi in conferenza stampa a Palazzo Tursi. Dopo il saluto del funzionario della Regione Liguria Daniele Biello, è intervenuta il presidente della Fiera di Genova Sara Armella, che ha sottolineato come “la crescita di FIM, alla sua seconda edizione in Fiera, insieme alla positiva risposta delle istituzioni costituiscono i presupposti perché questa manifestazione possa portare Genova al centro del panorama nazionale, con quella giusta dose di attenzione alle realtà emergenti, di trasgressione e di rievocazione degli evergreen che hanno fatto della nostra città una capitale della musica”….

[divider style=”thin”]

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.