La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Presentazione ufficiale Lions Bergamo e conferenza stampa

E’ prevista per Lunedì 23 Febbraio, presso l’ Hotel Cappello d’Oro in Viale Papa Giovanni XXIII, la Conferenza Stampa per presentare la Stagione 2015 dei ‘’ Lions American Football Bergamo ’’. Durante l’incontro, previsto per le ore 10.30, il Presidente Pasqualino Federico esporrà ai presenti gli obiettivi societari e gli eventi principali per la stagione 2015.
I “ Lions American Football Bergamo ”, che nel corso della loro storia iniziata nel 1983 hanno conquistato 12 Super Bowl e 3 Euro Bowl , si promettono anche per questa stagione determinazione, serietà e risultati. Durante la conferenza stampa saranno presentati ufficialmente i due import Jose Mohler e Garret Griffeth, giocatori di altissimo livello e con comprovata esperienza europea ed il “nuovo” coaching staff, uno dei migliori del panorama italiano per qualità e completezza.

casco
L’obiettivo dello staff dirigenziale e tecnico, attualmente impegnato socialmente insieme ai giocatori, è quello di riportare la Squadra ai livelli precedentemente raggiunti; i Lions Bergamo, infatti, nel corso degli anni, si sono distinti in Italia ed Europa per vittorie e record d’Imbattibilità.
A testimoniare la grande vicinanza della squadra a sostenitori e tifosi, sono le numerose iniziative che la Dirigenza sta organizzando per la stagione Senior Team 2015.
Già nelle ultime settimane hanno preso il via vari eventi a sostegno del progetto; in occasione della campagna contro la violenza sulle donne, la Squadra ha partecipato al “One Billion Rising” presso il Centro Commerciale ‘’Le Due Torri’’ di Stezzano (BG), nella stessa giornata è stato realizzato anche il video per combattere il bullismo. Già in passato la squadra aveva partecipato ad iniziative sociali, si ricordi il video per la lotta all’omofobia. Nel corso della Conferenza Stampa verranno presentati tutti i dettagli del progetto ‘Lions American Football Bergamo 2015-16’’. Svariate le iniziative in campo sociale, didattico e sportivo, oltre che la presenza delle promotrici ‘’ Lady Lions ’’e la ‘’Mascotte’’, che seguiranno la squadra durante il campionato. A rinnovarsi è anche il Sito
Web Ufficiale che, insieme al canale social di coinvolgimento, sta già riscontrando
numerose approvazioni.
Il Presidente sarà lieto di presentare il nuovo progetto televisivo “ GO LIONS GO “ sul
canale digitale CH216, che coinvolgerà spettatori e tifosi tutte le settimane a partire dal 10
Marzo, insieme alla Web Radio Ufficiale ed al rinnovato “ Lions Magazine “che
continuerà ad informare e appassionare gli amanti del Football Americano e non solo.
In data 27 Febbraio, presso L’Antico Borgo Muratella di Cologno al Serio, sarà
possibile partecipare alla presentazione ufficiale della squadra; durante la serata si
attendono numerosi tifosi e appassionati, per dimostrare alla squadra, riconosciuta in
Europa, vicinanza e orgoglio bergamasco.
www.lionsbergamo.eu
www.facebook.com/pages/LIONS-AMERICAN-FOOTBALL-BERGAMO
www.facebook.com/officialeventslionsbergamo
www.facebook.com/pages/Lions-Comics

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.