SMsummer 2019

cani e padroni, le 10 cose che non fate solo voi…

cani e padroni è un binomio indissolubile, rafforzato da una serie di cose, spesso assurde, che accomunano però tutti i possessori di questi splendidi e fedeli animali… come dite?? lo fate solo voi?? leggete e scopritelo!


cane-con-costume-da-ape
Impossibile resistere alla tentazione di travestire il proprio cane per poi ridere dell’effetto comico del travestimento. Alzi la mano chi non l’ha mai fatto.


este_21084818_22170
Vi scoccia quando il cane salta sul letto con voi, perché finisce per occupare metà dello spazio, poi finite irrimediabilmente per dormire in 3 cmq quadrati….


sguardo-colpevole-cane-foto
Il nostro amico ha appena combinato qualcosa che non doveva fare e voi lo sgridate, ma ovviamente dopo due minuti ogni peccato sarà perdonato vedendo la sua espressione afflitta.


cane-affamato019
Ogni cane si pianta fisso accanto al proprio padrone quando quest’ultimo è a tavola, con gli occhi che implorano qualche “regalino”. Inutile dire che la sua tenerezza avrà la meglio, si finisce regolarmente per condividere qualsiasi cosa avremmo voluto mangiare solo noi…


20140828_cane-triste
Ogni volta che uscite di casa vi ritrovate davanti alla porta un attore drammatico da Oscar e poco importa se non vi capisce, lo rassicurate dicendogli che tornate presto.

cane_sorriso

I cani amano ricevere l’approvazione del proprio padrone e lo dimostrano con saltelli e scodinzolii. Per questo gli fate i più calorosi complimenti anche per cose ridicole, come aver fatto la cacca o aver finito la pappa.

passeggiata-con-il-cane

Portare il cane a fare il suo giretto implica inevitabilmente l’avere a che fare con gli altri padroni. Il più delle volte una grande occasione di aggregazione e di nuove amicizie.

uid_131944e8ebd

I cani si strusciano tutti i giorni contro muri, cestini dei rifiuti e ruote delle macchine, quindi ogni tanto bisogna fargli il bagnetto. Ma è impossibile non ridere dei poveretti vedendoli non esattamente a loro agio nella vasca da bagno e coperti di schiuma.

imagesDOGBRELLA_1

Anche se è una seccatura, bisogna portarli a spasso pure quando piove o nevica. Con i cani ci trasformiamo tutti in neo-mamme apprensive, quindi finiremo per restare sotto l’acqua pur di tenere la bestiola al riparo sotto l’ombrello.

cane-faccia-triste-14

I vostri amici conoscono a memoria gli avvenimenti degli ultimi dieci anni della vita del vostro cane. Il tipico padrone, infatti, passa dalle cinque alle venti ore settimanali a raccontare le incredibili avventure del suo amichetto peloso.

cani e padroni sempre e comunque uniti nella lotta contro la violenza sugli animali

10371650_781213505247011_8280294901796955215_n

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.