La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Lions Bergamo vs Rhinos Milano GAME PREVIEW (seguila in TVstream)

Post_LR

 

Lions Bergamo vs Rhinos Milano GAME PREVIEW

Sabato 4 Aprile, ore 14:30 campo comunale di Azzano, andrà in scena uno scontro fondamentale per la corsa ai playoff. (segui lo streaming TV sul nostro canale LiveStream a questo link)

I Rhinos Milano sono partiti bene in questa stagione vincendo all’ esordio con i Giaguari e perdendo una sfida combattutissima con i leader della North Division Giants Bolzano. Il derby con i Seamen era molto atteso in casa nero arancio ma l’ infortunio di Pryor ha obbligato i rinoceronti ad affrontare gli “odiati” cugini senza la propria stella finendo per perdere 34-0.

LOC_LR

I Lions Bergamo arrivano a questo incontro con morale alto ed una autostima ritrovata. Nonostante la sconfitta all’ ultimo secondo contro i Panthers, i Leoni hanno finalmente dimostrato a se stessi ed a tutti gli avversari che si puo’ competere con i team migliori e che i proclami di inizio stagione avevano basi fondate. I “bonus” son stati giocati e, fin da questa sfida, l’imperativo è vincere per non compromettere ulteriormente la stagione.

Pryor contro i Lions Bergamo sarà regolarmente in campo anche se sarà da vedere in quali condizioni fisiche.. Il gioco dei Rhinos vive delle invenzioni del suo import (a Bolzano oltre 200 yds su corsa e 3 TD) che ha in Giacomo Bonanno il target principale (2 TD con i Jags).. I due hanno mostrato fin dalla prima partita un’ ottima intesa ed è evidente come le speranze di vittoria milanesi siano legate principalmente alle loro prestazioni. La OL ha visto l’innesto estivo di Vergani e Fanti ed i Rhinos, nei primi due incontri  a pieno organico, hanno dimostrato di poter mettere punti sul tabellone.

Difficile invece parlare della difesa milanese che ha sicuramente buone individualità, Orms e Roccotiello su tutti ma, tolta la sfida con i Jags, ha sempre concesso parecchio (25,2 punti concessi di media). Va comunque detto che a Bolzano è stato un Morant semplicemente devastante a decidere la partita  mentre il derby ha visto disputare alla D un buon primo tempo (solo nel secondo i Seamen hanno dilagato). DSC_0240

Per i Lions Bergamo segnali finalmente positivi da tutti i reparti.. La difesa ha ritrovato la convinzione della scorsa stagione anche se qualche problema sui terzi down c’è ancora.. contro Parma ha annullato il duo Monardi- Malpei Avalli mettendo enorme pressione sul primo e non lasciando prendere mai velocità al secondo. Pryor ha mostrato di avere una rapidità pazzesca e grande lettura; ci vorrà molta disciplina per evitare di concedergli grossi guadagni su corsa.. Per le secondarie invece un solo obbiettivo: togliere Bonanno dal gioco e non concedere big paly.

Lions Bergamo ASD

Qui anche una preview offerta da IFL Magazine

DSC_0440Noi di SMradio saremo presenti come ad ogni partita dei Lions Bergamo con la nostra radiocronaca diretta; per l’occasione, potrete seguirci anche in streaming video. Stay tuned!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.