La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Vin Diesel, il commovente video omaggio a Paul Walker fa milioni di visualizzazioni “Fast & Furious 7”

9w+qA9lsNXoczLp9NM+lV7eqpio=--paul_walker_e_vin_diesel_

Vin Diesel, milioni di visualizzazioni per il commovente omaggio a Paul Walker “Fast & Furious 7”

Vin Diesel può sembrare un duro sul grande schermo, ma ha dimostrato di avere anche un gran cuore: il commovente omaggio postato il 6 aprile sul suo profilo facebook all’amico e collega Paul Walker, scomparso il 30 novembre 2013 in un incidente d’auto, pare abbia raggiunto più di 30 milioni di persone. Lo stesso “Fast & Furious 7”, appena uscito nelle sale,  è anche un modo per salutare uno tra i suoi interpreti più apprezzati e amati (nel ruolo di Brian O’Conner fin dal primo capitolo della serie).

Il video-omaggio di Vin Diesel racchiude i momenti e le immagini più belle di Paul Walker; realizzato sulle note di “See You Again” di Wiz Khalifa e Charlie Puth, colonna sonora del film, è una chiara testimonianza di quanto Walker sia stato amato sia dalle star del grande schermo sia dagli addetti ai lavori del backstage.

9w+qA9lsNXoczLp9NM+lV7eqpio=--paul_walker_e_vin_diesel_ (1)Si è trattato di un bellissimo modo per dire arrivederci e non addio, soprattutto per la didascalia con cui Diesel ha accompagnato il video: “Pablo, this weekend you turned the world into a family…” (Pablo, questo week end hai trasformato il mondo in una famiglia…). Un riferimento non solo al fatto che il film è andato più che bene alla prima uscita al cinema dello scorso weekend, ma anche all’essenza più profonda della saga-cult: gli amici come legame talmente intenso da rendere vero il luogo comune secondo cui gli amici sono la famiglia che ognuno si sceglie.

2015-04-07 18.44.54“It’s been a long day without you, my friend/ and I’ll tell you all about it when I see you again”: queste le parole del brano che Vin Diesel dedica all’attore scomparso, un emozionante “è stata una lunga giornata senza di te, ma ti racconterò tutto appena ci rivedremo”. La canzone è piena di speranza e allo stesso tempo triste; insieme al video rimarca l’importanza dell’amicizia, delle relazioni, della stima e del rispetto che è importante instaurare con le persone e che Walker aveva dimostrato a tutta la troupe durante le riprese.

Il ringraziamento va anche a Vin Diesel, per il coraggio di ripercorrere un doloroso evento rendendolo un’occasione unica per ricordare l’attore nel modo più intenso possibile, facendo riflettere allo stesso tempo sull’importanza dei legami e su quanto la potenza dei ricordi possa tenere in vita i cari scomparsi.

Proprio nei giorni in cui esce al cinema l’ultimo capitolo della saga Fast and Furios, la Porsche rompe il silenzio e, con una nota ufficiale, prende le distanze dall’incidente che ha causato la morte di uno dei protagonisti del film, Paul Walker.

https://www.facebook.com/video.php?v=10153307953268313

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.