La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Moda: gli indumenti maschili che le donne odiano…con una sorpresa

hsunvl

Moda: gli indumenti maschili che le donne odiano…con una sorpresa anche per loro

Al mondo esistono accessori e capi d’abbigliamento dedicati al maschio che a volte farebbero anche di un modello un  Fantozzi. Il mito del calzino bianco del resto esiste a ragion veduta e il fatto che donne e uomini abbiano due parametri completamente differenti in fatto di gusto estetico e moda non è una novità.

Ogni uomo ha il suo stile, c’è chi apprezza le T-shirt e chi indossa solo camicie, che poi siano a fiori o bianche e inamidate poco importa, ma tutti hanno in comune una cosa: uno o più capi d’abbigliamento (spesso sono parecchi) che resistono nell’armadio dai tempi del liceo e che, ciclicamente, vengono ripescati con la convinzione che non siano passati di moda e che vestano allo stesso modo di quando erano degli sbarbati.

Ultimamente, però, il costante aumento di uomini attenti alla moda e al proprio aspetto fisico ci induce a stilare una lista di capi che le donne, più che non sopportare, trovano semplicemente parecchio divertenti; c’è infatti molto di peggio del calzino bianco e ve lo proviamo in questa lista.

1. Il borsello maschile. La piccola tracolla che si appoggia al fianco si può utilizzare fino alla terza media. Finite le gite, finito il borsello.

borsa-a-tracolla-uomo-bottega-veneta-intrecciato

2. Il gilet, di qualsiasi forma, colore o materiale. Che sia sopra una camicia o (orrore) una maglietta, il gilet alle donne farà un solo effetto: vi chiederanno di portargli un mojito.

261421594199

3. La canottiera aderente. Insistete sull’utilizzo di T-shirt, anche se avete l’ascella a rubinetto. Meglio una chiazza di sudore che l’abbigliamento di Ken.

p_4197_4197_01

4. La maglietta bianca girocollo a vista sotto la camicia: davvero? Sul serio?

download

5. Il bermuda sopra il ginocchio: valle di lacrime.

12001_1-beige

6. Le infradito: valle di lacrime e spasmi. Molto meglio la ciabatta da doccia del post calcetto.

infradito-uomo

7. Il colletto della polo o della camicia alzato non ha alcun senso d’esistere e fa sembrare gli uomini tante gallinelle pavoneggianti. Se la polo ha il colletto doppio… doppia tragedia. Moda passeggera nata grazie ad Eric Cantona

tamarrone

8. La camicia a maniche corte è il male. Tenetela per la vacanza a Cabo San Lucas, sfoggiatela con fierezza sul bagnasciuga e poi tenetela lì. Grazie.

Camicia-uomo-X-CAPE-maniche-corte-C000009B

9. Il cappello da pescatore in materiale cerato quando fuori piove fa talmente male alla vista che sarebbe quasi meglio un ombrello rosa Hello Kitty.

cappello-caccia_12_big

10. I maglioncini a rombi da professore di lettere del 1945 sono consentiti solo se insegnate lettere dal 1945 e non capite nulla di moda.

coupon-glamoo-byblos-uomo-59241-358x370-E1a

11. Una volta per tutte: il pantalone bianco è consentito solo a John Travolta.

satnitefever

12. La giacca di jeans con i jeans è ottima per i party a tema cowboy. Sarete i protagonisti indiscussi.

p_3724_3724v2

13. Le scarpe eleganti con la punta quadrata fanno sempre un certo effetto: quello di essere scambiati per spacciatori di Miami Vice.

download (1)

Sorpresa per il sesso femminile: una e una sola cosa, le ballerine…. incommentabili, nonostante vadano molto di moda.

523191_4669926551339_2068493804_n

Siete d’accordo? Non siete d’accordo? scriveteci cosa ne pensate, qui o sulla nostra pagina Facebook, del resto la moda non è come la matematica….

Per la vostra #Pubblicità scrivete a lucagiosetti@silvermusicradio.it #sponsor Pubblicità

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.