La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Telecronaca e Radiocronaca di Lions-Panthers (game preview e link)

Post_LP

Telecronaca e Radiocronaca di Lions-Panthers (game preview)

Tolto lo zero dalla casella delle vittorie oggi, ore 15:00, sarà la volta dei Panthers al Comunale di Azzano San Paolo. All’ andata fu una partita dominata dalle difese, con i padroni di casa capaci di segnare il FG della vittoria allo scadere dopo che i Leoni avevano impattato a pochi minuti dalla fine. Parma, archiviata la brutta prestazione con i Seamen, arriva a Bergamo dopo aver battuto i Jags e nell’ ultimo turno i Giants, in difficoltà dopo la partenza a razzo, grazie anche all’apporto del nuovo import Joe Martinek, autore di una buona prestazione e del TD dell’ allungo. I Lions, sulle ali dell’ entusiasmo dopo la rimonta impossibile con i campioni d’Italia, devono vincere per tener vive le residue speranze di post-season e contemporaneamente allontanare in modo deciso il play-out.

Noi di SMradio saremo presenti come sempre coi nostri potenti mezzi, per regalarvi la radiocronaca (ascoltabile dal sito o dalle nostre app www.silvermusicradio.it/app) e anche la telecronaca sul nostro canale TV livestream (clicca qui)

Gli emiliani, dopo aver scelto di affrontare la prima parte del campionato senza import, hanno puntato forte su Joe LOGO RADIOMartinek, RB proveniente da Rutgers e con un breve passato NFL. La scelta del presidente Tira ha sorpreso tutti ma il buon campionato disputato dalla sua formazione ha fatto propendere per un sacrificio che si è concretizzato nel tesseramento di un giocatore che potrà dare una mano sia come portatore di palla che come bloccatore. Uno dei limiti della offense di Parma, in questa stagione, è stata infatti l’incapacità della OL di aprire i buchi necessari per mettere in moto Malpeli Avalli. Ecco perché Martinek sembra essere l’uomo perfetto per riportare l’ attacco emiliano ai livelli delle ultime stagioni.

In casa Lions l’ umore sembra essere tornato quello di inizio stagione, quando ancora si parlava di SB. Mohler e Griffeth hanno pensato bene di dimostrare tutto il loro valore nella partita più difficile della stagione guidando i compagni ad una vittoria fondamentale. Parma sarà un secondo, importantissimo, test ed il gruppo dovrà rispondere nuovamente presente per poter pensare di aver la meglio sui vice campioni d’Italia.

Fiducia massima quindi senza pensare però che tutti i problemi siano svaniti. Anche la partita con i Seamen ha LOC_LPmostrato alcune lacune e cali di concentrazione ma va riconosciuto, ai ragazzi di Coach Marossi, un carattere ed una forza di volontà che mai si erano visti e che saranno condizione necessaria anche Domenica contro il team di Coach Papoccia. Come sottolineato dal Presidente Federico “Da questo momento attenzione ai Lions, questo gruppo ha molto da dire!”

Servirà il pubblico delle grandi occasioni, lo stesso che domenica ha letteralmente trascinato i Leoni alla vittoria, lo stesso che non ha mai fatto mancare il suo sostegno lungo tutta la stagione nonostante le difficoltà e le continue sconfitte.

Lions are Back

GO LIONS

Pubblicità

Il tuo logo qui! Pubblicizza la tua attività su SMradio durante le  partite dei Lions IFL2015 e raggiungi migliaia di persone!  Scrivi a lucagiosetti@silvermusicradio.it

 

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.