La #streetradio di Milano ti augura buone feste

Rihanna tra canne e tatuaggi che ribaltano la rete

rihanna-lato-b-tattoo-foglia-marijuana

Rihanna tra canne e tatuaggi che ribaltano la rete

La pop star Rihanna, dopo le foto choc di lei che fuma marijuana, risponde alle tante critiche ricevute: “Non sono perfetta, voglio solo vivere la mia vita. Non so perché ne siete tutti così sorpresi. Non ho mai preteso di essere un modello, ho già gli affari miei a cui pensare. Non ho mai voluto far pensare di essere perfetta”. Già in passato Rihanna non era riuscita a nascondere la sua passione per la marijuana ed era stata a lungo criticata per questo. Pochi giorni fa è stata avvistata ad Amsterdam mentre usciva da un coffee shop con in testa un cappellino rosa di lana e intenta ad accendere due giganteschi spinelli.

Nel frattempo, sul web ‘impazza’ la foto rilasciata da Rihanna attraverso il suo profilo facebook. La foto ritrae una foglia di marijuana tatuata sul sexy e prosperoso lato B della giovane pop star.
rihanna-lato-b-tattoo-foglia-marijuanaCosa ne dite? Ormai la popstar è estremamente famosa per le sue nudità, oltre che per la sua musica, e ancora ci ricordiamo la lotta con Instagram, che le chiuse il profilo. Chissà se per Benzemà deciderà di tenere i vestiti addosso, almeno in pubblico: è infatti l’attaccante Real Madrid e della Nazionale francese, 27 anni, l’ultimo flirt affibbiato a Rihanna (il penultimo era Leo DiCaprio). I due sono stati visti insieme più volti negli ultimi giorni, a cena al ristorante Coppelia, a New York, e poi al cocktail bar da Hooray Henry, a West Hollywood (il video di Tmz qui sopra è registrato lì). Benzema, 187 cm e 7.2 milioni di euro netti l’anno fino al 2019, attualmente è in vacanza prima di riprendere la preparazione con il Real Madrid, e potrebbe quindi aver colto la palla al balzo per divertirsi un po’. A meno che i due non facciano sul serio. La popstar ha sempre avuto un occhio particolare per i calciatori.

Pubblicità

Il tuo logo qui! Pubblicizza la tua attività su SMradio e raggiungi migliaia di persone!  Scrivi a lucagiosetti@silvermusicradio.it

 

L’anno scorso durante i Mondiali di calcio in Brasile, Rihanna aveva palesato il suo interesse per il calciatore tedesco naturalizzato ghanese Kevin Prince Boateng in un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter.
La fidanzata dell’ex centrocampista rossonero, Melissa Satta, precisò subito alla popstar che Kevin è impegnato con lei da diversi anni.

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.