#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Surf, ecco le 10 bellezze da seguire su instagram

Le_10_surfiste_social_piu_belle_del_mondo_1-620x413

Surf, ecco le 10 bellezze da seguire su instagram

Il surf è uno degli sport più affascinanti nell’immaginario comune, ci fa venire in mente le coste assolate delle Hawaii o dell’Australia, è stato celebrato in diversi film (guardatevi “Un mercoledì da leoni” se ancora non l’avete fatto) e non sarà certo uno squalo comparso dal nulla a farci cambiare idea! E poi si è appena tenuto l’Italia Surf Expo 2015, che ha superato ogni aspettativa: oltre alla perfetta macchina organizzativa unita all’immenso pubblico, ad animare l’evento boardsport più importante d’Italia è arrivato anche il contributo di madre natura.

Ecco, in questo scenario, Playboy ha pensato bene di stilare, all’inizio dell’anno, la classifica delle 21 surfiste mondiali più hot e più seguite dei social media. Ci sono proprio tutte le più sexy, alcune new entry e in prima posizione la bellissima Sage Erickson, rivelazione del 2014.

Vi mostriamo le prime 10! Perché? Perché magari non siete ancora partiti per il mare e la psicologia ci dice che quando siamo stressati al lavoro, immaginare cose belle ci rilassa e ci motiva; qui la dose di bellezza è veramente alta!

Quindi a voi:

10. Coco Ho

surf

9. Alejandra Guilmant

8. Nikki Van Dijk

7. Kelia Moniz

kelia moniz

 

6. Ellie Jean Coffey

ellie jean coffey

 

5. Erica Hosseini

erica hosseini

Pubblicità

Il tuo logoqui! Pubblicizza la tua attività su SMradio e raggiungi migliaia di persone!  Scrivi a lucagiosetti@silvermusicradio.it

4. Bree Kleintop

Bree Kleintop

 

3. Lani Doherty

Lani Doherty

2. Laura Enever

Laura Enever

 

1. Sage Erikson

Sage Erickson

Fonti: Playboy e ninjamarketing

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.