#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Laura Pausini esce con un nuovo singolo e lo annuncia su Facebook

b3

Laura Pausini esce con un nuovo singolo e lo annuncia su Facebook

Laura Pausini a maggio aveva annunciato, su Facebook, il suo prossimo ritorno sulle scene musicali dopo il grande successo del Greatest Hits:

      “Non riesco più a tenerlo solo per me, voglio condividerlo con voi, perché noi da sempre siamo così: SIMILI. Questo è il titolo del mio nuovo album. SIMILI, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi. Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni. SIMILI come le impronte digitali: uguali e diverse. In cerca di altri noi per diventare una storia. SIMILI arriverà in autunno, sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l’ora di raccontarvela in musica. SIMILI come siamo da sempre, ‪#‎SIMILI come saremo insieme, anche dal vivo, nel 2016. Ve lo dico tutto d’un fiato, a più di un anno di distanza: GIUGNO 2016 ‪#‎PAUSINISTADI.
      Dopo aver girato il mondo tornerò a cantare nella mia terra, dal nord al centro al sud, non vedo l’ora!!!
      Il 4 Giugno a Milano, l’ 11 Giugno a Roma, il 18 Giugno a Bari. Sarà il nostro appuntamento… IO CI SARÒ. Ho creduto in un sogno… e non ho mai smesso!”

Simili, se per caso non si fosse capito, è il titolo del suo prossimo disco che dovrebbe raggiungere il mercato il prossimo autunno, probabilmente a novembre inoltrato, a circa due anni di distanza dalla pubblicazione della raccolta “20 The greatest hits“, con la quale Laura Pausini ha celebrato il ventennale della sua carriera. Il singolo che anticiperà il nuovo lavoro uscirà il 25 settembre 2015.

Pubblicità

Il tuo logoqui! Pubblicizza la tua attività su SMradio e raggiungi migliaia di persone!  Scrivi a lucagiosetti@silvermusicradio.it

 

A rivelarlo, anche questa volta, la stessa cantante sui social networkCiao! Come vi ho annunciato poco tempo fa, sta iniziando un nuovo periodo pieno di novità. La prima notizia che voglio condividere con voi è che il 25 di settembre uscirà il nuovo singolo, come anticipazione del mio prossimo album ‪#‎SIMILI‬. Non vedo l’ora che la ascoltiate… Un bacio!
Laura

https://www.facebook.com/LauraPausini/photos/a.158792157469859.35639.145165688832506/1200535409962190/?type=1&theater

Non resta quindi che aspettare…

Laura Pausini Laura Pausini Laura Pausini Laura Pausini Laura Pausini Laura Pausini Laura Pausini Laura Pausini

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.