#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Sex and The City, Sarah Jessica Parker non voleva fare la serie

sarah-jessica-parker-shoe-line-nordstrom

Sex and The City, Sarah Jessica Parker non voleva fare la serie

Sex and The City ha rischiato di perdere la sua protagonista principale ancora prima di iniziare: Sarah Jessica Parker, infatti, non ne voleva sapere di vestire i panni di Carrie Bradshaw, tanto che dopo aver firmato il contratto e girato la prima puntata pilota, era disposta a lavorare gratis per la Hbo. E invece il tempo le ha dato torto, perché la serie tv le ha regalato una grandissima popolarità e l’attrice grazie a quel ruolo adesso è conosciutissima in tutto il mondo.

Satc-sex-and-the-city-1282776-1280-1024

A rivelare il retroscena inedito è stato il marito Matthew Broderick: “La verità è che Sarah non voleva impegnarsi in una lunga serie tv, ha provato in tutti i modi a svincolarsi dal contratto, era persino disposta a girare tre film gratis”. La HBO però respinse le proposte e la obbligò a interpretare la giornalista newyorkese tutta moda e amori. Per la sua fortuna e quelle di milioni di fan che ancora adesso la considerano un simbolo di stile.

Pubblicità

Il tuo logoqui! Pubblicizza la tua attività su SMradio e raggiungi migliaia di persone!  Scrivi a lucagiosetti@silvermusicradio.it

 

Ambientata a New York, Sex and The City racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche, tre delle quali intorno ai 35 anni ed una, Samantha, intorno ai 40; spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia. Carrie Bradshaw e le sue tre amiche Miranda Hobbes, Charlotte York e Samantha Jones percorrono sullo sfondo dell’isola di Manhattan la loro vita da single sessualmente attive, alla volta del nuovo millennio. Il telefilm è diventato famoso per le scene ambientate in bar chic, ristoranti lussuosi o club esclusivi, per l’importanza affidata alla moda e per aver mostrato apertamente scene di sesso in un telefilm.

Nel corso delle sue sei stagioni, Sex and The City fu candidato a oltre cinquanta Emmy Award, vincendone sette, e a ventiquattro Golden Globe, vincendone otto.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.