#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Netflix arriva in Italia, questa volta davvero…

1433338382_600X335-BLECKER_WIRED_NetFlix_251_IC21-600x335Netflix arriva in Italia, questa volta davvero…

Netflix arriva davvero in Italia, l’annuncio è arrivato ed è ufficiale. Molti pensavano che mai e poi mai Netflix, il colosso dello streaming online, arrivasse in Italia e invece Wired annuncia in esclusiva che dal prossimo autunno ci si potrà abbonare al servizio per accedere a una vasta selezione di serie tv e film in alta definizione.

Reed Hasting, il CEO dall’azienda californiana, dichiara sulle pagine di Wired di giugno: “Per cinquant’anni abbiamo avuto la tv lineare, ma ogni cosa ha il suo tempo e prima o poi viene sostituita: la tv del futuro sarà un grande iPad”.

Il servizio sarà disponibile in Italia da ottobre, i prezzi non sono ancora stati ufficializzati, masaranno comunque in linea con quelli degli altri paesi europei” , dove gli abbonamenti partono da 7,99 euro al mese.

È certo che l’offerta includerà alcune serie tv originali Netflix come Marvel’s Daredevil, Sense8,Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo, documentari, docu-serie e spettacoli comici. Mancheranno, almeno all’inizio, Orange is the new Black (in esclusiva su Mediaset Premium) e House Of Cards, (in onda in Italia su Sky Atlantic); non il redivivo “Top Gear” che, come abbiamo già raccontato settimana scorsa, è finito alla concorrenza, la neonata Amazon TV.

Pubblicità

Il tuo logoqui! Pubblicizza la tua attività su SMradio e raggiungi migliaia di persone!  Scrivi a lucagiosetti@silvermusicradio.it

 

 

L’applicazione sarà disponibile su smartphone, tablet, smart tv e console, e potrebbe essere inclusa anche nei decoder di Sky e Mediaset. Al momento non si parla di esclusive con nessun operatore. netflix_italiaA fare concorrenza a Netflix in Italia ci sono già Sky Online e Mediaset Infinity oltre a servizi come Chili, Tim Vision, iTunes e Google Play Film.

Netflix eroga in circa 50 Paesi oltre 100 milioni di ore di show televisivi e film al giorno a più di 62 milioni di iscritti.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.