#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Re Leone, ecco il sequel sempre targato Disney

simbaRe Leone, ecco il sequel sempre targato Disney

Il sequel di Re Leone era stato annunciato tempo fa, ma adesso arrivano le prime immagini: è stato infatti diffuso il primo trailer di “The Lion Guard – Return of the Roar”. Il corto verrà trasmesso a novembre negli Stati Uniti e farà da apripista alla nuova serie animata della Disney che andrà in onda a gennaio 2016. E’ tutto incentrato sulla storia di Kion, secondogenito di Simba. 0-18Il sequel è sempre ambientato nella Savana africana e vede Kion circondarsi di fedeli amici eroici per proteggere le Terre del Branco. Il suo più fedele compagno d’avventura? Bunga, un piccolo tasso del miele.

Gli animali scopriranno come utilizzare le proprie abilità per mantenere l’equilibrio naturale; per realizzare il film è stato infatti coinvolto un vero team di esperti del parco tematico Animal Kingdom: il loro apporto è stato fondamentale per riprodurre i comportamenti delle specie animali presenti in “The Lion Guard – Return of the Roar”.

Disney annuncia quindi un film tv e una serie animata le cui vicende faranno seguito agli eventi accaduti nel film Il Re Leone del 1994. Il progetto fa da sequel al film cinematografico del 1994 ma anche alle altre produzioni animate Il Re Leone 2: Il regno di Simba del 1998 e Il re leone 3 – Hakuna Matata del 2004.

Il film per la tv intitolato The Guard Lion in uscita a novembre 2015, sarà trasmesso sui canali Disney e realizzato da Disney Television Animation. Sarà anche l’occasione di rivedere qualche personaggio caro ai bambini come Mufasa, Rafiki, Timon, Pumbaa e il tucano Zazu.

La serie animata spin-off del film sarà invece lanciata all’inizio del 2016 sui canaliDisney Junior e Disney Channel.

Pubblicità

Il tuo logoqui! Pubblicizza la tua attività su SMradio e raggiungi migliaia di persone!  Scrivi a lucagiosetti@silvermusicradio.it

 

 

Nancy Kanter, General Manager del canale Disney Junior ha commentato il progetto, nel corso di un’intervista a The Wall Street Journal:

“E’ un po’ come se il re Leone incontrasse The Avengers.”

Nel film si preannunciano quindi molte scene eroiche e d’azione..

Il film “Il re Leone” prodotto e lanciato nel 1994 ha lasciato il segno e gli eredi dei personaggi classici saranno accanto ai mitici “progenitori”.

“La storia de Il Re Leone ha toccato profondamente le famiglie di tutto il mondo dalla sua uscita al cinema 20 anni fa. Non vediamo l’ora di presentare alle nuove generazioni i nuovi amici ed eroi della Disney.”

Tra le tematiche che saranno affrontate nel corso delle storie, la difesa dell’ambiente, la diversità, il valore della famiglia e della comunità. Non resta che attendere di vedere il promo: per ora sono disponibili solo due immagini del protagonista.

 

Re Leone Re Leone Re Leone Re Leone Re Leone Re Leone Re Leone 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.