#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

X Factor, Skin e Mika suonano in piazza a Milano

evidenzaX Factor, Skin e Mika suonano in piazza a Milano

X Factor è in piena attività promozionale e scendono in campo due dei giudici, stupendo i passanti di Milano, che lunedì 7 settembre in Largo La Foppa, nel pieno centro della città, si sono ritrovati nel bel mezzo di un concerto acustico di Skin degli Skunk Anansie.

La cantante inglese ha intrattenuto i presenti in piazza (nascondendosi tra di loro prima dell’esibizione) con i classici della sua band (tra i quali Hedonism e Secretly) e ha regalato alla città di Milano un momento davvero memorabile. Skin è prossima all’impegno come giudice nella nuova edizione di X Factor, affiancando Mika, Elio e Fedez per la nona edizione del famoso talent show, condotto da Alessandro Cattelan, in programma dal 10 settembre.

La cantante degli Skunk Anansie ha confessato: “Per me è un’esperienza molto interessante, anche perché mi trovo in una giuria composta da soli musicisti. Ciascuno di noi ha un’esperienza musicale diversa e sarà interessante confrontarci. Sto imparando l’italiano e adesso abito a Milano“.

Pubblicità

Il tuo logoqui! Pubblicizza la tua attività su SMradio e raggiungi migliaia di persone!  Scrivi a lucagiosetti@silvermusicradio.it

 

 

Dopo Skin, anche Mika si è esibito per le strade del centro di Milano a sorpresa!

L’artista – confermato per il terzo anno consecutivo nella giuria di X Factor – ha partecipato alle attività promozionali per il lancio della nona edizione italiana del talent show e a sorpresa ha suonato il piano in pieno centro a Milano! Mika è stato intercettato in piazza Duomo mentre cantava alcuni dei suoi successi più apprezzati, tra i quali il singolo Grace Kelly.mika-piazza-duomo-740x350

Il risultato? Una performance unica ed indimenticabile per i pochi presenti che hanno avuto la fortuna di vederlo piano e voce per uno show particolarmente intimo.

Fonte: Repubblica

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.