#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Salone di Francoforte, al via la 66a edizione.

iaa-2015Salone di Francoforte, al via la 66a edizione

Salone di Francoforte, al via la 66a edizione. Dal 19 al 27 settembre si tiene l’evento biennale tra i più importanti per il mondo dell’auto, che si alterna con il Salone di Parigi. Mai come quest’anno la kermesse biennale teutonica (alternata annualmente con il Salone di Parigi) è ricca di presentazioni in anteprima mondiale. Alcune di queste sono ben note in quanto già ufficializzate sulla carta con dettagli ed immagini, ma molte altre sono completamente inedite ed il loro debutto è atteso con ansia da molti appassionati.

Fra pochi giorni sarà aperto al pubblico il Salone di Francoforte: all’edizione 2015 della kermesse tedesca sono attese circa 1.000.000 di persone da tutto il mondo.

Le giornate di apertura al pubblico sono quelle comprese fra il 19 ed il 27 settembre a partire dalle ore 9 del mattino e fino alle 19 di sera. Il prezzo on-line del biglietto è di 12 euro nei giorni feriali, 14 nel weekend, mentre i bambini sopra i 7 anni pagano 7.50; quelli più piccoli entrano gratis, così come le persone diversamente abili. Per raggiungere il salone in auto, una volta raggiunto Francoforte (Autostrada A5 direzione Frankfurt West/Messe), bisogna seguire le indicazioni per l’IAA 2015 appositamente predisposte dagli organizzatori dell’evento e dalla Polizia Stradale ed aggiornate in funzione del traffico. I parcheggi si trovano all’esterno della ZTL di Francoforte.

Pubblicità

Il tuo logoqui! Pubblicizza la tua attività su SMradio e raggiungi migliaia di persone!  Scrivi a lucagiosetti@silvermusicradio.it

 

 

Da Francoforte con i mezzi pubblici: linee 16 e 17 o S-Bahn (linea ferroviaria urbana) S3, S4, S5 o S6, direzione “Messe”; disponibile anche la metropolitana, linea U4, fermata di “Festhalle/Messe”. Ovviamente i biglietti per l’IAA non coprono il costo dei servizi pubblici. Dalla stazione ferroviaria centrale di Francoforte si può raggiungere l’IAA a piedi in 15 minuti o con i sopracitati mezzi pubblici. Chi invece arriva in aereo dal Frankfurt Airport (FRA) può prendere un taxi (la tratta è di 20 minuti) o la S-Bahn fino alla stazione centrale della città e da lì procedere come indicato sopra.

Fonte: autoblog, al quale vi rimandiamo per l’approfondimento di tutte le novità dalla A alla Z.

Salone di Francoforte Salone di Francoforte Salone di Francoforte Salone di Francoforte Salone di Francoforte

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.