#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Lana Del Rey risponde al numero sulla copertina di “Honeymoon”

Lana-Del-Rey-e1443114894706Lana Del Rey risponde al numero sulla copertina di “Honeymoon”

Avete già ascoltato in nuovo disco di Lana Del Rey? È uscito il 18 settembre scorso. E avete notato il numero di telefono sulla copertina di Honeymoon? Qualche fan di Lana Del Rey ha pensato bene di provare a chiamare e la risposta è stata sorprendente.

Una star come Lana Del Rey potrebbe mai mettersi a rispondere al telefono ai tanti fan che vorrebbero parlare con lei? A quanto pare sì, almeno stando alle testimonianze di alcuni di loro (i più fortunati) che hanno postato in Rete video-testimonianze del fatto che questo “miracolo” è realmente accaduto. Tutto è nato dopo la pubblicazione di Honeymoon, l’ultimo album di Lana uscito lo scorso 18 settembre: sulla cover del disco, infatti, la cantante appare a bordo di una macchina vintage, su cui è stampato unmisterioso recapito telefonico.

Lei stessa aveva inoltre condiviso sul suo canale Instagram, prima dell’uscita del suo lavoro in studio, un breve video accompagnato da un commento sibillino: Chiamatemi. Sono a casa da sola”. Cosa voleva intendere? I fan più audaci e curiosi hanno provato a chiamare il numero disponibile sulla copertina (001-800-268-7886) ed alcuni sono realmente riusciti a mettersi in contatto con lei. Infondo all’articolo riportiamo un videoclip condiviso da una ragazza che, dopo 16 tentativi, ha potuto finalmente a parlare con la sua beniamina.

These people r so lucky. Smh. •#lanadelrey I wish this was me

A video posted by Lana Del Rey ? (@delrey.queen) on

Pubblicità

Il tuo logo qui! Pubblicizza la tua attività su SMradio e raggiungi migliaia di persone! Contattaci!!!

Chiamando il numero in questione, si sente effettivamente la voce di Lana, ma registrata. Non tutti sono riusciti a superare la barriera di questo “risponditore automatico” e a parlare direttamente con la cantante, ma ora la speranza c’è. Per i veri fan, quindi, vale la pena tentare. E’ comunque possibile ascoltare una presentazione diHoneymoon fatta dalla stessa Del Rey, oltre a sentire i singoli Terrence Loves You, Hight by the Beach, Freak e alcune delle letture preferite della cantante.

Voi cosa direste, se riusciste a parlarle? “Amo la tua musica, il tuo album è grandioso”, è riuscita a spiegarle la fan del video, visibilmente emozionata. “Grazie mille!”, ha risposto Lana, che non si è limitata a questo, ma si è anche interessata alla vita della ragazza in questione, a quanti anni avesse e dove abitasse, dimostrando un’attenzione che probabilmente avrebbe fatto svenire sul posto molti fan. La giovane del video che vi mostriamo di seguito, invece, è riuscita a non perdere i sensi ed ha voluto condividere con i suoi “colleghi” lagioia provata per questa esperienza. Un po’ di invidia, sicuramente, avrà assalito non pochi seguaci della Del Rey, che ora possono provare a replicare l’esperimento.

Fonte

Lana Del Rey Lana Del Rey Lana Del Rey Lana Del Rey Lana Del Rey Lana Del Rey Lana Del Rey Lana Del Rey

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.