La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Giuliano Sangiorgi (Negramaro) scrive per Laura Pausini

Giuliano Sangiorgi Giuliano Sangiorgi Giuliano Sangiorgi Giuliano Sangiorgi (Negramaro) scrive per Laura Pausini Giuliano Sangiorgi (Negramaro) scrive per Laura Pausini Giuliano Sangiorgi (Negramaro) scrive per Laura Pausini Giuliano Sangiorgi (Negramaro) scrive per Laura Pausini Giuliano Sangiorgi (Negramaro) scrive per Laura Pausini Giuliano Sangiorgi (Negramaro) scrive per Laura Pausini Giuliano Sangiorgi (Negramaro) scrive per Laura Pausini Giuliano Sangiorgi (Negramaro) scrive per Laura Pausini Giuliano Sangiorgi (Negramaro) scrive per Laura PausiniGiuliano Sangiorgi (Negramaro) scrive per Laura Pausini

Giuliano Sangiorgi scrive per laura pausini: con un post corredato da un breve video, è proprio la stessa cantante a confermarlo. Il frontman nei Negramaro ha scritto una canzone per il suo nuovo album “Simili, in uscita il 6 novembre nella versione italiana e il 13 in quella spagnola.

https://www.facebook.com/LauraPausini/videos/vb.145165688832506/1228469973835400/?type=2&theater

C’è un uomo che per me oggi si è messo la cravatta”, dice Laura nella clip presentando Giuliano; il cantanteimpegnatissimo in questi giorni per la promozione de ‘La rivoluzione sta arrivando’, nuovo album dei Negramaro che ha esordito in testa alle classifiche, ha scherzato: “E lei è la donna per cui uno si deve mettere la cravatta, la donna meravigliosa”, scoccando un affettuoso bacio sulla guancia della collega, che avvisa i fan: “Preparatevi perché questo ha scritto un capolavoro”. Nella didascalia, la Pausini ha poi rivelato che il brano in questione si intitola “Sono solo nuvole” ed è la traccia numero 12 del disco. In un’ora il messaggio ha ottenuto quasi 6mila “mi piace”.

Pubblicità sponsor

Il tuo logo qui! Pubblicizza la tua attività su SMradio e raggiungi migliaia di persone! Contattaci!!!

 

 

Il nuovo lavoro di Laura vanterà molte prestigiose firme: oltre al singolo “Lato destro del cuore” scritta da Biagio Antonacci e al pezzo composto da Sangiorgi, ci saranno “Innamorata” di Jovanotti, “Colpevole” di Annalisa e la title-track “Simili” di Edwyn Roberts e Niccolò Agliardi.

Sempre sul suo profilo facebook, Laura ci avvisa che  ‪#‎simili ‬ è da ora disponibile in digital pre-order su iTunes http://smarturl.it/LauraPausiniSimili ‪ #‎similipreorder‬ ‪#‎now‬

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.