#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Cristiano Ronaldo fatto fuori da Hollywood con 10 milioni di euro…

Triste? Arrabbiato? Crediamo proprio di no. A parte aver appena ritirato la quarta scarpa d'oro come miglior cannoniere europeo (scavalcando Messi in questa specialissima classifica), pare che questa decisione costerà cara al regista statunitense visto che Cristiano Ronaldo dovrebbe percepire l'incredibile somma di 10 milioni di euro come indennizzo per la decisione di escluderlo dal film. La parte verrà affidata a Channing Tatum, Hollywood può attendere e per darsi al cinema c'è sempre tempo...Cristiano Ronaldo fatto fuori da Hollywood, sarà davvero così triste?

Alessandra Ambrosio Cristiano Ronaldo
Alessandra Ambrosio

Cristiano Ronaldo al cinema?? Sicuramente ci andrà per svago personale, invece per farne parte dovrà passare ancora un po’ di tempo. Si, perché a neanche 10 giorni dall’uscita nelle sale del documentario sulla sua vita, è arrivata la notizia che il cinema, quello serio, lo ha tagliato: CR7 avrebbe infatti dovuto interpretare una scena nell’ultimo film di Martin Scorsese “Il Manipolatore”.  In particolare la presenza del campione portoghese era inizialmente prevista in una scena con la splendida modella brasiliana Alessandra Ambrosio, ma poi la produzione avrebbe deciso di scartare Ronaldo ed affidarsi ad un attore professionista. Secondo alcune indiscrezioni la decisione di far fuori il calciatore è dovuta al fatto di non concentrare tutte le attenzioni attorno al calciatore del Real Madrid.

Pubblicità

Il tuo logo qui! Pubblicizza la tua attività su SMradio e raggiungi migliaia di persone! Contattaci!!!

 

 

Triste? Arrabbiato? Crediamo proprio di no. A parte aver appena ritirato la quarta scarpa d’oro come miglior cannoniere europeo (scavalcando Messi in questa specialissima classifica), pare che questa decisione costerà cara al regista statunitense visto che Cristiano Ronaldo dovrebbe percepire l’incredibile somma di 10 milioni di euro come indennizzo per la decisione di escluderlo dal film.  La parte verrà affidata a Channing Tatum, Hollywood può attendere e per darsi al cinema c’è sempre tempo…

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.