You & Me luce e gas partner di SMradio per l’energia

Rocky Horror Picture Show torna con un nuovo Dr. Frank-N-Furter

Rocky Horror Picture Show torna con un nuovo Dr. Frank-N-FurterRocky Horror Picture Show torna con un nuovo Dr. Frank-N-Furter

La Fox ha annunciato che nell’autunno 2016 andrà in onda un reboot del Rocky Horror Picture Show, che quest’anno ha compiuto 40 anni. Il musical diventato film diventato culto assoluto in giro per il mondo (ricordate la sigla di Mai Dire Gol con il Time Warp?) sta per vivere una nuova giovinezza in una versione che Fox ha annunciato fedele all’originale, almeno nella storia.

Nel ruolo che fu di Tim Curry ci sarà Laverne Cox, star di Orange is the New Black e attivista per i diritti LGBT.

Pubblicità sponsor Rocky Horror Picture Show torna con un nuovo Dr. Frank-N-Furter

Ma chi è Laverne Cox? Se sei un appassionato della serie televisiva Orange Is The New Black hai individuato sicuramente Laverne. Nel telefilm interpreta il transessuale-parrucchiere Sophia che si occupa dei capelli delle detenute.

Il ruolo di Frank-N-Furter, portato al successo da Tim Curry, è perfetto per Laverne.
Frank-N-Furter è lo scienziato pazzo che vive nella casa in cui finisce la coppia di protagonisti, Brad e Janet. Lui/lei è alle prese con la creazione dell’uomo ideale, capace cioè di soddisfare tutti i suoi desideri femminili/maschili.

Rocky Horror Picture Show torna con un nuovo Dr. Frank-N-FurterIl remake è affidato alla regia di Kenny Ortega (Hocus Pocus e High School Musical).

Ti stai chiedendo se sarà il solito piatto omaggio al film originale del 1975? Il regista ha dichiarato che il suo lavoro è un tentativo di reinventare un grande classico come il Rocky Horror Picture Show.

Per accertarti se il tentativo sarà riuscito, dovrai aspettare l’autunno del 2016, quando Fox manderà in onda il remake.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.