#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Cattelan ritorna col suo grande show #EPCC

Cattelan ritorna col suo grande show #EPCC
Articolo di Claudia Girola, I Matrimoni di Pink

Cattelan ritorna col suo grande show #EPCC

Nel ricco palinsesto di Sky Uno, da giovedì 28 gennaio alle ore 23.15, ritorna un programma da non perdere assolutamente: ” E poi c’è Cattelan”, o più conosciuto dai fan come #EPCC.


La serata di giovedì su Sky Uno da qualche anno è una delle migliori, di quelle da passare sul divano con la giusta compagnia: a ottobre hanno trasmesso X-Factor 9 e, da dicembre, è ricominciato Masterchef. Con l’arrivo di gennaio, per il terzo anno consecutivo, Alessandro Cattelan tornerà a farci compagnia con un programma davvero divertente e innovativo.

“E poi c’è Cattelan” è un talk-show televisivo, una sorta di versione italiana del celebre late night show di David Letterman, della durata di un’ora in cui Alessandro intervista due ospiti in ogni puntata.

Interviste di qualità, serie ma non troppo, in cui gli stessi ospiti si lasciano andare e regalano aneddoti ai telespettatori divertenti e inediti. La parte migliore di tutto il programma arriva nel momento in cui Alessandro coinvolge gli ospiti a fare dei giochi, dalla gara col monopattino negli studi di Sky con Cesare Cremonini, a quella sui kart con i Negramaro, fino alle canzoni “al contrario” cantate con Mengoni.

Il programma nelle due stagioni è cresciuto e migliorato, Cattelan si conferma un grande improvvisatore e una persona capace di far stare bene e divertire i propri ospiti, con i quali riesce a creare una grande sintonia, percepibile dal pubblico a casa. Il successo è comprovato anche dal numero di puntate di questa terza stagione, 20 rispetto alle 12 delle edizioni precedenti.

Cattelan ritorna col suo grande show #EPCC


Il format non è solo molto fresco e divertente, ma anche interattivo e decisamente social: il giovedì sera è caldamente consigliato seguire l’hashtag  #epcc su Twitter.

Alessandro Cattelan, di cui tutti ricordano gli esordi a MTV, ha sempre fatto della musica un punto importante nella  carriera e anche nel suo programma non ha trascurato questo aspetto, scegliendo gli Street Clerks, ex concorrenti di X-Factor 2013, come house band per dare ritmo ed enfasi ai momenti migliori.

Quindi giovedì sera tutti sintonizzati su Sky Uno oppure se volete partecipare come pubblico, eccovi la mail alla quale scrivere: pubblicocattelan@sky.it.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.