La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Friends: in onda la reunion fra lacrime e risate

Friends: in onda la reunion fra lacrime e risateFriends: in onda la reunion fra lacrime e risate

E’ andata in onda l’attesissima reunion del cast di “Friends”, durante lo speciale trasmesso su Nbc per festeggiare i mille episodi tv diretti dal regista James Burrows. Rachel (Jennifer Aniston), Monica (Courteney Cox), Phoebe (Lisa Kudrow), Joey (Matt LeBlanc) e Ross (David Schwimmer) seduti sullo stesso divano, anche se non era quello del Central Perk…


Gli attori hanno scherzato, ricordato i vecchi tempi sul set e rivelato: “Burrows ci ha regalato l’opportunità di una vita”. Grande commozione per Jennifer Aniston, che ha dichiarato come quei 10 anni siano stati i migliori della sua carriera.

Sul palco il cast non è proprio al completo, come già annunciato: mancava Matthew Perry, che però ha mandato un video messaggio da Londra, dove è impegnato a teatro. Lisa Kudrow, David Schwimmer, Courteney Cox, Matt LeBlanc e Jennifer Aniston, intervistati dal conduttore Andy Cohen, hanno raccontano come sono diventati amici per davvero, rivelando alcune curiosità come l’abitudine di guardare gli episodi insieme, scambiarsi consigli, pranzare ogni giorno a base di insalate.

Friends: in onda la reunion fra lacrime e risate
Tra tutti gli attori di “Friends”, maggior successo è stato conquistato da Jennifer Aniston, la quale ha mancato la nomination all’Oscar per poco ma che è stata anche beneficiata dall’interesse scaturito dal gossip nel tempo, creando una forte empatia del pubblico nei suoi confronti. Al momento, sta vivendo una nuova primavera artistica David Schwimmer, sul piccolo schermo accanto a John Travolta in “American Crime Story”: Schwimmer interpreta il capostipite del clan Kardashian, Robert, padre di Kim, Kourtney e Khloe, ma soprattutto uno degli avvocati – nonché grande amico – di O.J. Simpson.

Durante la reunion sono emersi alcuni “segreti” relativi alla serie: tra gli altri, si è scoperto che gli attori seguivano tutti insieme la messa in onda le puntate della prima stagione oltre ad aver svelto i loro episodi preferiti; di questi, il più amato da Courtney Cox sarebbe quello in cui Schwimmer, nel tentativo di dichiarare il suo amore alla Aniston, viene aggredito da un gatto che si aggrappa alla sua schiena, mentre la Aniston ama i flashback dal passato che mostrano il “naso originale” prima della plastica della sua Rachel, Monica obesa e Ross con una pettinatura afro.

L’occasione della celebrazione del regista Burrows, che in carriera ha firmato 15 puntate di Friends, ha portato a partecipare allo speciale NBC anche attori di altri show diretti dal regista: da Taxi a Will & Grace fino ai più recenti The Big Bang Theory e Mike & Molly.

Photogallery: come sono cambiati gli attori di Friends

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.