#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Bruce Springsteen e Bono hanno cantato “Because the Night”

Bruce Springsteen e Bono hanno cantato "Because the Night”Bruce Springsteen e Bono hanno cantato “Because the Night”

Il tour di Bruce Springsteen e la E Street Band per The River è arrivato a fine maggio a Dublino e durante il secondo dei due live in programma Bruce è stato raggiunto da Bono degli U2 per cantare il classico di Patti Smith Because the Night insieme alla band.

Non è la prima volta che Bono si esibisce insieme alla E Street band con questo brano, scritto da Bruce: nel 2003 questo duetto era andato in scena a Miami.

Sei anni dopo, Bono, Springsteen e Smith hanno cantato il pezzo insieme al 25esimo anniversario della Rock and Roll Hall of Fame al Madison Square Garden di New York. Bono ha anche introdotto Springsteen nella Rock Hall nel 1999.

Di recente, Springsteen ha sorpreso i fan a un concerto degli U2 ad agosto 2015 al Madison Square Garden per suonare I Still Haven’t Found What I’m Looking For e Stand By Me di Ben E. King. Otto mesi prima, Springsteen è subentrato a Bono che non poteva esibirsi con gli U2 per il concerto dell’AIDS Day di Times Square.

Bruce Springsteen si appresta, ora, ad arrivare in Italia con tre date: due a Milano (3-5 luglio) e una a Roma (16 luglio, dopo la “sosta” parigina dell’11). Potrete trovare il gazebo di SMradio fuori dallo stadio, lato nord ingressi 3-5, dal quale seguiremo l’avvicinamento ad entrambi i concerti in diretta tutto il giorno, dalle 11.00 alle 19.00.

Chissà che non ci sia una sorpresa e Bono compaia anche a Milano: sarebbe un piacevolissimo regalo per tutti i fan della musica, che potrebbero ritenersi estremamente fortunati nel caso.

Il tour del Boss proseguirà in Europa per tutto luglio, fra Danimarca, Svezia, Svizzera e Norvegia. Si trasferirà, poi, negli Stati Uniti a partire da fine agosto, con dieci date fino alla metà di settembre.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.