You & Me luce e gas partner di SMradio per l’energia

Prince, 11 suoi brani inediti svelati da Donatella Versace

Add a hint of glam to any outfit with this simple, yet stunning simulated pearl and simulated cubic zirconia stretch bead bracelet. Free DHL shipping over $99.

princePrince, 11 suoi brani inediti svelati da Donatella Versace

Donatella Versace ha omaggiato l’amico Prince durante la Milano Fashion Week dello scorso giugno, dedicandogli la sua sfilata maschile della collezione per la prossima primavera-estate. I modelli hanno solcato la passerella sulle note di una serie di canzoni inedite che il cantante aveva inviato alla stilista.

Brani mai ascoltati che la star di Minneapolis, morta lo scorso aprile, aveva inviato solo pochi mesi fa all’amica di una vita. E’ stata la stessa Donatella a raccontarlo nel backstage della sfilata: “Prince mi ha mandato la colonna sonora per la sfilata 5 mesi fa, eravamo amici da più di 20 anni, la prima musica che scrisse per noi – ha ricordato la stilista – fu la colonna sonora per una sfilata di alta moda di Gianni nel 1995”. Per rendere omaggio all’amico che non c’è più, Donatella è anche apparsa in passerella con quello che ha affettuosamente chiamato un “look Prince”: completo pantalone viola e camicia nera con polsini e collo in pizzo sbuffante.

Il re del pop, 57 anni,era stato ricoverato d’urgenza il 15 aprile: il suo jet privato era stato costretto a un atterraggio d’emergenza in Illinois; giunto al Quad City International Airport di Moline, nello Stato dell’Illinois, intorno alle ore 13, il compositore è stato trasportato in ospedale per una visita approfondita. Il cantante, 57 anni, era già stato colpito dai sintomi dell’influenza nei giorni precedenti, ma durante il viaggio ha avuto una forte ricaduta. Le sue condizioni sono state dichiarate una “emergenza medica”, poi dopo tre ore di controlli era stato dimesso, ripartendo con il suo aereo direzione casa.  

Il giorno dopo la star era comunque apparsa a un concerto assicurando i fan che fosse tutto ok e un portavoce della star di Purple Rain aveva assicurato che si trattasse soltanto di una brutta influenza, ma l’artista aveva comunque dovuto cancellare i due concerti precedenti.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.