SMradio a luglio ti porta in Puglia in diretta da Arianna Club

Courtney Love, foto social con le Hole: scatta la reunion?

Lattest collection of black diamond rings, black diamond engagement rings, black engagement rings. The unique black storm is coming. This kind of unique gold ring will give you a new look. All free shipping Over $99 at very lowest price.
Courtney Love, foto social con le Hole: scatta la reunion?

Courtney Love, foto social con le Hole: scatta la reunion?

Courtney Love alimenta le voci di una reunion delle Hole e fa sperare i fan, desiderosi di rivedere la band insieme dopo un decennio segnato da rotture e dissidi tra i membri. La cantante ha pubblicato su Twitter una foto che la ritrae insieme alla  bassista Melissa Auf Der Maur e alla batterista Patty Schemel e in cui tagga il co-fondatore della band Eric Erlandson. Il tutto con una didascalia che lascia aperto lo scenario di progetti futuri insieme.

E’ bastata una foto per ridare ai fan delle Hole la speranza di rivedere la band finalmente insieme. Il seme gettato da Courtney Love (ex moglie del compianto Kurt Cobain) sui social, con un “forse” che però raffredda gli animi, torna a far discutere di una possibile reunion della band. Una ipotesi sorta diverse volte negli ultimi anni, ma mai concretizzatasi.


Dopo la rottura del 2002 e i dissidi tra la cantante e il co-fondatore della band, il chitarrista Eric Erlandson, per la decisione della Love di pubblicare nel 2010 “Nobody’s Daughter” con il nome Hole, nonostante nessun altro membro della band avesse preso parte al disco, i dissapori tra i quattro componenti del gruppo sembrano essere stati risolti.

Nella foto non figura il quarto membro della band Eric Erlandson che però è stato inserito da Courtney nel tag dell’immagine. Si parla ormai da più di due anni di una possibile reunion delle Hole ma i tanti indizi per il momento non hanno portato a nulla di concreto. Ora però potrebbe essere il momento giusto per il ritorno.

La pace fatta a cosa porterà? Per ora non ci sono elementi se non i larghi sorrisi delle tre ragazze della band.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.