SMradio quest’estate ti porta in Puglia in diretta da Arianna Club

Nuovi album per Korn, Gorillaz, Marilyn Manson e Led Zeppelin

Nuovi album per Korn, Gorillaz, Marilyn Manson e Led ZeppelinNuovi album per Korn, Gorillaz, Marilyn Manson e Led Zeppelin

Nuovi album in programma da qui a San Valentino 2017 per i quattro gruppi rock.

Explore our collection of drop & stud earrings on Dazzbox.com. Celebrate your potential with a unique geometric earring design that radiates the beauty you already feel — inside and outside. Fine earring pair reminds every woman of her true treaure: herself. Free DHL shipping over $99.

Il 22 luglio è il giorno del gran ritorno dei Korn. I padri fondatori del nu metal condivideranno il video ufficiale del nuovo singolo Rotting in vain attraverso il loro sito ufficiale e la loro pagina Facebook. I Korn hanno suonato per la prima volta Rotting in vain lo scorso 16 luglio al Toyota Park di Bridgeview, negli States. Non è ancora stata comunicata una data per l’uscita del nuovo disco, seguito di The Paradigm Shift (2013), il secondo dal rientro in formazione del chitarrista Brian “Head” Welch.

L’uscita invece del quinto album dei Gorillaz, dopo Plastic BeachThe Fall, era prevista entro la fine del 2016. Ma un fan club molto attivo sui Social era riuscito a strappare qualche dichiarazione a Jamie Hewlett, il quale aveva allungato un po’ i tempi e deluso un po’ di aspettative. Secondo il fumettista della band dovremo aspettare il 2017 per poter ascoltare roba nuova.

Ma a cambiare le carte in tavola pensa Damon Albarn: il leader della band ha dichiarato, durante un’intervista alla BBC Radio, che il nuovo album dei Gorillaz dovrebbe essere in dirittura d’arrivo.

Arriviamo a Marilyn Manson, il cui album uscirà il 14 febbraio 2017 e si intitolerà Say10.

L’annuncio è arrivato durante la video intervista che Brian Warner ha concesso dopo aver ritirato un’Icon Award agli Alternative Press Music Awards di quest’anno.

La rockstar è attualmente in tour per promuovere il precedente disco The Pale Emperor (2015) ma pare abbia in programma festeggiamenti molto speciali per il prossimo San Valentino.

Per concludere, un anno dopo l’uscita delle riedizioni degli ultimi album, i Led Zeppelin svelano nuove rarità: il prossimo 16 settembre uscirà sul mercato in vari formati The Complete BBC Sessions.

Una riedizione speciale del doppio cd pubblicato nel 1997, contenente alcuni pezzi registrati live per la BBC a cavallo tra la fine degli anni Sessanta e l’inizio dei Settanta.

In più, questa nuova edizione contiene anche un terzo disco con inediti e vere rarità: due versioni di Communication Breakdown e di What Is and What Should Never Be, oltre a una registrazione di Dazed and Confused. Le registrazioni di marzo 1969, che si credevano andate perse, contengono Sunshine Woman, che i Led Zeppelin non hanno mai formalmente pubblicato e delle registrazioni di I Can’t Quit You Baby di Willie Dixon e You Shook Me.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.