La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Songs of Experience degli U2 pubblicato il 25 settembre?

Songs of Experience degli U2 pubblicato il 25 settembre?Songs of Experience degli U2 pubblicato il 25 settembre?

Fan degli U2, quanto state aspettando Songs Of Experience??!!?? Il giornalista Brian Boyd, molto vicino al gruppo (autore di ‘U2Experience’), ha pubblicato i primi di agosto sull’Irish Times un’interessante articolo che riprende i rumors seguenti alla chiacchierata tra il fan club di U2enEspaña e Bono, Adam Clayton e Gavin FridayValencia.

Ad U2enEspaña, riguardo il disco, Bono ha detto: “non è ancora finito ma vi piacerà. In termini di testo è più forte di War, ha più chiarezza “. Sul tour invece ha affermato: “la seconda parte del tour è per il 2017… Potreste vedere un paio di cose a settembre o ottobre, però.”  Adam su disco e tour ha risposto con un “Presto…. Nei prossimi 6 mesi.” Infine Gavin Friday, in riferimento al tour nel 2016, è stato chiaro:“No, non ci credo, l’anno prossimo”.

Boyd infatti conferma che il nuovo tour degli U2 riprenderà nel 2017  toccando gli Usa, il Sud America, Australia, Asia ed Europa, aggiungendo che nel 2018 la band potrebbe tenere un grande show all’aperto in Irlanda (Slane Castle?).

Songs of Experience degli U2 pubblicato il 25 settembre?La “bomba” starebbe invece sul periodo di pubblicazione di Songs of Experience, che Boyd ritiene sarà pubblicato tra Settembre e Ottobre 2016! A rimarcare la notizia, Boyd afferma che gli U2 (come sappiamo) suoneranno agli IHeart Radio Music Festival il 23 Settembre e a San Francisco il 5 Ottobre per l’evento Salesforce ‘DreamForce’ e addirittura sostiene che Songs of Experience potrebbe essere quindi pubblicato a cavallo del 25 Settembre 2016, il giorno in cui gli U2 festeggeranno i 40 anni di carriera (e per cui sono previsti vari progetti di fans).
Ricordiamo che nulla è ufficiale fino a quando sul sito ufficiale della band U2.com compariranno le date di pubblicazione del nuovo album e le nuove date dello U2ieTour, ma sicuramente l’idea che Songs of Experience possa essere ricollegato ai 40 anni degli U2 non può fare altro che farci sognare ad alta voce, aspettare e sperare!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.