#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Lady Gaga canterà nell’ HalfTime Show del Superbowl, la conferma ufficiale

Lady Gaga canterà nell' HalfTime Show del Superbowl, la conferma ufficialeLady Gaga canterà nell’ HalfTime Show del Superbowl, la conferma ufficiale

Lady Gaga canterà nell’ HalfTime Show del Superbow: dopo le conferme e le smentite circa la sua partecipazione, adesso arriva la conferma ufficiale. Sarà Lady Gaga la performer dell’attesissima finale della NFL, il campionato di football amercano, che si terrà il prossimo 5 febbraio.

Ed è proprio lei a confermarlo, attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale, citando la sua hit Perfect Illusion:

“It’s not an illusion. The rumors are true. This year the SUPER BOWL goes GAGA!” (Non è un’illusione. Le voci sono vere. Quest’anno il Superbowl va fuori di testa!)

Con questo ironico tweet, in cui Lady Germanotta gioca anche sul suo nome d’arte (“to go gaga” significa “dare di matto”), la bionda pop star mette un altro importante tassello alla sua folgorante carriera. Altri rumor davano per certa l’offerta fatta ad Adele, che però avrebbe rifiutato. A detta degli organizzatori, però, questa offerta non ci sarebbe mai stata.

Già l’anno scorso ci era andata molto vicina, essendo stata protagonista al SuperBowl di San Francisco cantando l’inno nazionale. Quest’anno sarà lei la protagonista dello spettacolo musicale nell’intervallo:“Forse sono troppo sentimentale – ha rivelato in un’intervista a Fox News parlando delle sue emozioni dopo l’annuncio – “Ma quando l’ho saputo sono scoppiata a piangere. Continuavo a dire ‘Non ci credo’. Pianifico quest’evento da quando avevo soltanto 4 annie so esattamente quello che farò sul palco quella sera. Sarà davvero speciale. Il mio obiettivo è tutto concentrato sui fan e sulla voglia di fare stare insieme persone che di solito non stanno insieme. Si tratta di una delle esibizioni più importanti in termini di visibilità e penso che sia una grande sfida riuscire a fare qualcosa di diverso rispetto al passato”.

Del resto Lady Gaga ha già avuto un assaggio di quello che avverrà l’anno scorso: “Ero molto nervosa prima di cantare l’inno. Ho fatto tantissime prove anche se era una delle canzoni che ho cantato sin da quando ero bambina”.

Ma il SuperBowl non è l’unica novità per Lady Gaga. La pop-star ha infatti annunciato che la prima parte del tour di “Joanne”, il suo ultimo album, partirà dai piccoli bar sparsi per l’America: “Le mie prime performance saranno nei dive bar di New York e in giro per il paese. Mi piace poter esibirmi con queste canzoni in un modo che mi permetta di trovare una connessione con i miei fan e che mi riporta alle origini”.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.