La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Vasco Rossi vs Le Iene, l’argomento? Modena Park e il secondary ticketing

Vasco Rossi vs Le Iene, l'argomento? Modena Park e il secondary ticketingVasco Rossi vs Le Iene, l’argomento? Modena Park e il secondary ticketing

Vasco Rossi “contro” Le Iene, chi avrà (avuto) la meglio? Forse nessuno o forse entrambi, l’importante è che ci sia chiarezza e trasparenza.

Ieri sera (domenica 26 febbraio, ndr) le Iene hanno mandato in onda un servizio dedicato al concerto che Vasco Rossi terrà il prossimo 1° luglio a Modena.

Dopo aver riproposto alcune immagini dell’intervista a Roberto De Luca, amministratore di Live Nation, a seguito della quale Vasco troncò i rapporti con l’azienda, hanno mandato un onda alcune immagini risalenti a circa un mese fa che mostrano lo stesso De Luca intento ad effettuare un sopralluogo nell’area del concerto.

Per avere le risposte del caso, le Iene si sono poi rivolte a Vittorio Costa, avvocato di Vasco, e a Silvano Taiani, ceo di Best Union. I quali hanno spiegato che erano a conoscenza del fatto e che De Luca era lì perché è stato espressamente richiesto a Live Nation di consegnare il lavoro preparatorio, portato avanti per oltre un anno, in vista dell’organizzazione del concerto.

A poche ore dalla messa in onda del servizio è arriva tramite facebook anche la risposta di Vasco Rossi

Operazione trasparenza:Io le promesse le ho mantenute.Ho chiuso con Live Nation , ho aperto con Best Union…I…

Posted by Vasco Rossi on Sonntag, 26. Februar 2017

“Io le promesse le ho mantenute.
Ho chiuso con Live Nation , ho aperto con Best Union…
I biglietti sono stati venduti in modo assolutamente trasparente al prezzo regolare sotto il controllo della Siae e dell’Associazione dei Consumatori.
Più di così noi non possiamo fare e mi sembra che con questo il discorso sia chiuso.
Quelli (i biglietti) che da ora in avanti si troveranno su viagogo e altri siti non autorizzati saranno esclusivamente speculazioni tra privati e vi consiglio di non comprarli.
Per quanto riguarda DeLuca, sta collaborando e ce lo deve solo ed esclusivamente per il passaggio del lavoro già fatto fino a questo punto, affinché l’evento epocale di ModenaPark sia la festa più bella della storia del Rock….mondiale !!
Vi abbraccio tutti con affetto.
Vasco Rossi”

Nel frattempo Sergio Castellitto si appresta a tornare nelle sale con un nuovo film: si intitola Fortunata, la sceneggiatura è di Margaret Mazzantini ed uscirà il prossimo 20 aprile. E per la musica il regista sembra essersi affidato nuovamente a Vasco Rossi. Nel 2004 la canzone Un senso, ancora inedita, era stata il pezzo forte della colonna sonora di Non ti muovere, bellissimo film di Sergio Castellitto. Il quale, scherzi del destino, nel 2009 aveva presentato il concerto del Primo Maggio a Roma, al quale aveva preso parte anche Vasco Rossi.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.