La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Reunion dei Beatles? No, ma Paul McCartney e Ringo Starr erano in studio insieme

Reunion dei Beatles? No, ma Paul McCartney e Ringo Starr erano in studio insiemeReunion dei Beatles? No, ma Paul McCartney e Ringo Starr erano in studio insieme

Una reunion dei Beatles sarebbe quanto di più spettacolare ci possa essere in campo musicale, anche se, per la verità, con solo due elementi su quattro sarebbe assolutamente infattibile.

Però…la notizia è di quelle che fanno venire immediatamente la pelle d’oca: circa un paio di settimane fa Ringo Starr e Paul McCartney si sono ritrovati in studio per comporre della musica insieme. A rivelarlo, tramite il suo profilo twitter, è stato proprio Ringo che ha ringraziato Paul complimentandosi per la sua performance al basso e ricordandogli il bene che sempre gli ha voluto. L’ultima collaborazione tra i due risale al 2010 quando Paul suonò il basso in Peace Dream e cantò la canzone Walk With You, entrambe contenute nell’album Y Not di Starr.

Beatles, dal nostro blog tutto sui 4 baronetti di Liverpool qui http://silvermusicradio.it/?s=beatles

L’ex Beatle ha “rincarato la dose” postando una foto anche con Joe Walsh, chitarrista degli Eagles e cognato di Ringo dicendo «Guardate, Joe W. è venuto a suonare con noi, che giornata che sto avendo!».

La domanda ovvia che viene da porsi è: Ma che cosa avran composto? L’unica cosa certa che sappiamo è che attualmente Ringo è in studio per lavorare al seguito di Postcards from Paradise, suo album uscito nel 2015, come riportato da NME.
Si pensa che l’idea di questa giornata in studio sia venuta proprio in occasione della rimpatriata che McCartney e Starr hanno avuto a Santa Monica qualche giorno fa, assieme a Tom Hanks e Dave Grohl.

Non resta che attendere ed ascoltare quel che sono stati capaci di scrivere insieme.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.