La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Arisa torna con “Ho perso il mio amore”, dalla colonna sonora del film “La verità, vi spiego, sull’amore”

Arisa torna con “Ho perso il mio amore”, dalla colonna sonora del film “La verità, vi spiego, sull'amore”Arisa torna con “Ho perso il mio amore”, dalla colonna sonora del film “La verità, vi spiego, sull’amore”

Arisa torna con “Ho perso il mio amore”. Il brano sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e streaming dal 17 marzo. “Ho perso il mio amore” è anche un 45 giri (che contiene inoltre il brano in versione acustica) in edizione limitata, in uscita venerdì 14 aprile e acquistabile in esclusiva su www.musicfirst.it (già disponibile in preorder).

Arisa torna con “Ho perso il mio amore”, dalla colonna sonora del film “La verità, vi spiego, sull'amore”“Ho perso il mio amore” (Etichetta: Borsi Records, Ed. Musicali Universal Music Italia – Pipshow Srl, distribuzione Artist First) è un brano struggente e nostalgico, dalle atmosfere retrò, che la voce intensa ed emozionante di Arisa valorizza, regalandone un’interpretazione raffinata e sincera, di forte impatto emotivo. Il brano è tratto dalla colonna sonora del film “LA VERITÀ, VI SPIEGO, SULL’AMORE” di Max Croci, con Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Edoardo Pesce, Massimo Poggio, Giuliana De Sio, tratto dal libro omonimo di Enrica Tesio, edito da Mondadori nel 2015, a sua volta ispirato dal suo blog “Ti ASMO”, sottotitolo “L’Amore Prima o Poi Arriva e T’inc…”

La vita di Dora finisce sottosopra quando il suo compagno Davide la lascia dopo sette anni di relazione e due figli piccoli, Pietro di cinque anni e Micol di appena uno. Dora si rifiuta di elaborare il “lutto”sentimentale fin quando messa ai ferri corti da una psicologa “odiosa” capisce che è arrivato il momento di dire la verità a Pietro, il quale crede ancora che il papà sia solo via per lavoro. Spronata dall’amica Sara trova finalmente la forza di reagire, ma la vera rinascita arriverà quando finalmente capirà che le risposte alle sue domande vanno cercate dentro di sé e accetterà che lei per prima, da tempo, non è più innamorata di Davide.

Prodotto e arrangiato da Fabio Gargiulo, Ho perso il mio amore” è stato scritto e composto da Cheope, Federica Abbate e Giuseppe Anastasi, storico autore della cantante. Ha preso parte alla realizzazione del singolo, incidendo gli archi, Davide Rossi, già al lavoro con i Coldplay e numerosi nomi illustri del panorama musicale italiano ed internazionale.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.