La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Tutto come da copione: esce il nuovo album di Drake, l’atteso “MORE LIFE”

Tutto come da copione: esce il nuovo album di Drake, l’atteso “MORE LIFE”Tutto come da copione: esce il nuovo album di Drake, l’atteso “MORE LIFE”

Tutto come da copione: esce il nuovo album di Drake, l’atteso “MORE LIFE”, e l’artista canadese fa capolino ai primi posti di tutte le classifiche del mondo, Italia compresa dove l’album è già al #1 della classifica iTunes in ben 57 Paesi tra cui US, UK, Canada, Germania, Francia, Australia, in top 5 in 71 Paesi, si trova inoltre alla posizione #2 su Apple Music e tra i più streammati su Spotify.

Dopo mesi di rumors ecco il ritorno della superstar mondiale, cantante, attore e trendsetter, ed è già un successo annunciato.

Questo nuovo album di studio, da oggi in digitale e da aprile nei negozi tradizionali, nel giro di un weekend è la release più chiacchierata di questa stagione hip-hop.

 

Tutto come da copione: esce il nuovo album di Drake, l’atteso “MORE LIFE”Tra le tracce del disco spicca la hit “Fake Love”, già singolo d’Oro in Italia, nè mancano numerose collaborazioni, alcune di tutto rispetto come “Glow” con l’amico Kanye West e Sacrifices” con 2 Chainz & Young Thug.

Drake è l’uomo dei record. Di recente Spotify ha comunicato che è proprio la star hip-hop il primo artista al mondo a raggiungere lo straordinario traguardo di 10 bilioni di stream, un numero impressionante che racconta al meglio il livello di popolarità mondiale raggiunto oggi da Drake.

Basti pensare che oltre 2 bilioni di questi stream arrivano dal suo recente album “Views”, un fenomeno globale spinto da mega hit come “One Dance” (singolo certificato 5 volte Platino in Italia), “Hotline Bling” (3 volte Platino nel nostro Paese), Too Good (feat. Rihanna, singolo di Platino) e “Controlla” (Oro).

Di altro genere la corona che sempre recentemente Drake ha ricevuto dal magazine GQ: quella di“Uomo meglio vestito al mondo”, battendo – anche in eleganza – colleghi del calibro di Pharrell Williams, Zayn Malik e A$AP Rocky, ma anche superstar come Bradley Cooper, Ryan Gosling e il suo stesso Primo Ministro, il canadese Justin Trudeau.

Ecco la tracklist completa del disco:

1. Free Smoke

2. No Long Talk ft. Giggs

3. Passionfruit

4. Jorja Interlude

5. Get It Together ft. Black Coffee & Jorja Smith

6. Madiba Riddim

7. Blem

9. Gyalchester

10. Skepta Interlude

11. Portland ft. Quavo & Travi$ Scott

12. Sacrifices ft. 2 Chainz & Young Thug

13. Nothings Into Somethings

14. Teenage Fever

15. KMT ft. Giggs

16. Lose You

17. Can’t Have Everything

18. Glow ft. Kanye West

19. Since Way Back ft. PARTYNEXTDOOR

20. Fake Love

21. Ice Melts ft. Young Thug

22. Do Not Disturb

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.