La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Vasco Modena Park, soundcheck si o souncheck no? Il fun club rumoreggia

Vasco Modena Park, soundcheck si o souncheck no? Il fun club rumoreggia

Poca chiarezza riguardo alla possibilità dei membri del fun club di assistere al soundcheck del Vasco Modena park, che si terrà ovviamente qualche giorno prima del concerto: la comunicazione del fan club stesso, che qualche giorno fa ha annunciato che il soundcheck sarà probabilmente a “Porte Chiuse”, ha amareggiato molti fan. «Stiamo comunque lavorando, e lo faremo fino all’ultimo, per trovare un compromesso, una soluzione che ci consenta di far entrare alla prova generale i fan soci del Blasco fan club, anche solo un numero limitato», prosegue poi il comunicato.

Edit del 17 maggio: sarà aperto a tutti i soci del fan club il soundcheck che Vasco Rossi terrà per il Vasco Modena Park il prossimo 29 giugno. Dopo i tanti dubbi, alimentati in primis da un comunicato dello stesso fan club che annunciava l’evento a porte chiuse, dunque, la vicenda ha il suo lieto fine.

Le prenotazioni resteranno aperte fino alle ore 16 di venerdì 19 maggio.

Di seguito quanto pubblicato sul muretto del fan club:

Volevamo ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per far si che il soundcheck sia aperto a TUTTI gli iscritti de il Blasco Fan Club, come da tradizione.
Ringraziamenti doverosi per il Sindaco di Modena assessori inclusi.
Per Il Questore e staff
Per il Prefetto e Staff.
Per Big Bang e tutto lo staff organizzativo
Per la gazzetta di Modena e la stampa e radio tutta
Per tutti gli abitanti di Modena che ci accoglieranno e vedranno quanto siamo bravi.
Per tutti noi che ci siamo fatti un mazzo quanto il pit 3
Per tutto il reparto tecnologico che sta lavorando da 30 ore filate senza dormire per far partire le prenotazioni (quest’anno un po’ diverse lo vedrete)
Per tutti voi che vi siete mobilitati in massa e vi siete fatti sentire e siete stati fondamentali
Grazie anche ai pochi che hanno gufato e sparato “sentenze” e acidità senza aspettare… perchè oggi han fatto una gran bella figura di…
Ma noi volgiamo bene a tutti.
Grazie tutti e stasera scatenatevi a prenotare e non fateci cascare il server

Leggi anche: Stanno arrivando altri 25.000 biglietti per il Modena Park

Vasco Modena Park, soundcheck si o souncheck no? Il fun club rumoreggia

La vicenda iniziale: tra i vantaggi dell’iscrizione al fan club veniva chiaramente pubblicizzato l’ingresso riservato per assistere al soundcheck di Modena Park. Per molti, questo era il motivo principale dell’iscrizione. Che, è il caso di ricordare, costa 35 euro all’anno. Non due spiccioli.

Questo fino a qualche giorno fa appunto.

La Gazzetta di Modena ha pubblicato oggi un articolo nel quale viene spiegato il problema: il dispositivo di sicurezza da applicare sarebbe lo stesso del 1° luglio. In altre parole, sembra di capire, si finirebbe con il bloccare mezza città. Dall’altra parte però ci sono i fan che premono per poter partecipare, ma ci sono anche gli operatori economici che fiutano l’affare legato alla presenza di migliaia di persone in città e non vorrebbero perdere questa possibilità. L’ultima parola la dovrà dire il Comitato Ordine Pubblico: la decisione, per ovvi motivi, dovrebbe arrivare a breve. Non resta che aspettare.

Per maggiori dettagli: Gazzetta di Modena.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.