#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Jax e Fedez, nuovo singolo “senza pagare”. Ma l’anello sembra costoso…

Jax e Fedez, nuovo singolo “senza pagare”. Ma l’anello sembra costoso…

Ormai lo sanno anche i sassi… Sabato sera, durante il concerto di Jax e Fedez all’Arena di Verona c’è stata una proposta di matrimonio. Ma non una qualsiasi: Fedez in ginocchio davanti alla fidanzata Chiara Ferragni (fashion blogger più famosa del mondo e neo trentenne da 10 milioni di euro all’anno di fatturato) con un anello di diamanti delle dimensioni del Molise.

«Non servono anelli per stare insieme, ma per quello che sto per chiederti forse sì», ha detto il rapper, tirando fuori un astuccio e inginocchiandosi. Lei, come da copione, ha risposto «sì».

Poco prima Fedez ha cantato, a sorpresa, un brano inedito, chiaramente molto romantico, scritto apposta per Chiara, il regalo perfetto da mettere come ciliegina sulla torta di un momento che non potrà mai dimenticare. Però non è dato sapere se questa canzone sarà pubblicata o se resterà semplicemente un pezzo live esclusivo di questo concerto.

Non staremo qui a dilungarci sul gossip, ma non viviamo sulla Luna e la concomitanza col titolo del nuovo singolo in radio da venerdì 12 maggio fa sorridere.

Jax e Fedez, nuovo singolo "senza pagare". Ma l'anello sembra costoso...Esce, infatti, venerdi 12 maggio in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming, $ENZA PAGAR€”, il nuovo singolo firmato Jax e Fedez insieme al rapper, cantante e produttore discografico statunitense T-Pain. Il brano, estratto dall’album, certificato doppio disco di platino, “COMUNISTI COL ROLEX” si presenta in una nuova versione: sonorità più ritmate e strofe riscritte.

In “Senza Pagare” si descrive un’aberrazione tutta italiana: hai raggiunto un certo status non quando sei diventato ricco e hai molti soldi ma quando, in virtù della popolarità, nessuno ti chiede di pagare e tutto ti viene offerto e puoi “scroccare”.

Il brano è scritto da Jax e Fedez e prodotto da Takagi & Ketra. Il video, diretto da Mauro Russo, è stato girato tra Foggia e Los Angeles, tra location nazionalpopolari come motel lungo la highway americane e i mercati rionali pugliesi a contesti più chic e lussuosi come la casa diParis Hilton. Ad interpretare perfettamente il mood dello “scrocco” il duo comico Pio e Amedeo.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.