La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

2U, il nuovo brano di David Guetta e Justin Bieber fa ballare gli angeli di Victoria’s Secret

2U, il nuovo brano di David Guetta e Justin Bieber fa ballare gli angeli di Victoria’s Secret

2U: tutto è iniziato con un elenco di nomi femminili che ha mandato in delirio le fan di Justin Bieber, incapaci di risolvere il mistero che si celava dietro quella lista. Poi l’annuncio da parte dell’artista canadese della pubblicazione di un nuovo singolo, intitolato 2U e in uscita oggi 9 giugno, realizzato con il dj David Guetta. Ma il nesso tra le due cose continuava a sfuggire. Tutto è diventato più chiaro quando nelle ultime ore Justin ha condiviso su Instagram alcune brevi clip in cui le modelle di Victoria’s Secret – i cui nomi corrispondono esattamente a quelli da lui in precedenza twittati – fanno il playback sulle note del brano. Che sono, ovviamente, le protagoniste del video (che trovate in fondo all’articolo).

Quel che è certo è che il cantante torna a far parlare di sé per motivi musicali e non per qualche bravata che negli anni gli è valsa la fama di ragazzo scapestrato. 2U vede Bieber collaborare con Guetta, uno dei dj più famosi del pianeta, e c’è da scommettere che questa sarà l’ennesima hit di entrambi. Ad appoggiare l’unione artistica, poi, sono ‘angeli’ di Victoria’s Secret del calibro di Sara Sampaio e Romee Strijd che compaiono nel video.

2U, il nuovo brano di David Guetta e Justin Bieber fa ballare gli angeli di Victoria's Secret

Recentemente Justin ha duettato anche con un altro artista, Luis Fonsi, per una versione remix di Despacito che manco a dirlo è schizzata in testa alla chart americana. Bieber, infine, ha riscosso grande successo lo scorso 4 giugno per la sua esibizione voce e chitarra all’evento benefico organizzato da Ariana Grande One Love Manchester.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.