Arriva “Summertime”, il nuovo singolo per l’estate 2017 di Cristian Marchi

Arriva “Summertime”, il nuovo singolo per l’estate 2017 di Cristian Marchi

Arriva “Summertime” su Time Records , il nuovo singolo per l’estate 2017 di Cristian Marchi, in collaborazione con Luis Rodriguez, in tutte le radio da venerdì 23 Giugno 2017!

Arriva "Summertime" su Time Records , il nuovo singolo per l'estate 2017 di Cristian Marchi, in collaborazione con Luis Rodriguez, in tutte le radio da venerdì 23 Giugno 2017!Cristian Marchi è uno dei dj/produttori più attivo nel settore. I suoi ultimi lavori “Your Loving Arms” cantata da Barbar O’Neil “Check Out Da Bass” sono tutt’ora in programmazione su moltissime radio dance in italia e a soli 6 mesi dall’inizio dell’anno, Cristian ci presenta il suo nuovo singolo per l’estate 2017: “Summertime”!

Il nuovo singolo è stato prodotto in collaborazione con Luis Rodrigues (aka Luigi Andolfi), un giovanissimo dj/produttore italiano classe 1992 di Napoli con all’attivo già svariati remix, mash-up e collaborazioni con i Boostedkids, suonatissimi in tutti in tutti i principali festival di musica elettronica da grandi nomi della scena come: Dimitri Vegas & Like Mike, Deorro, W&W, Vinai, Bob Sinclar, Gregor Salto, Blasterjaxx, Yves V, Wolfpack, Promise Land, Moguai, Swanky Tunes.

Il 21 giugno arriverà finalmente il solstizio d’estate 2017 e Cristian Marchi & Luis Rodriguez sono pronti a farci ballare per tutta la bella stagione con la loro “Summertime”!

Venerdì 23 Giugno sarà anche disponibile il nuovissimo video di “Summertime” sul canale ufficiale di Time Records

https://www.youtube.com/user/TimeRecTV