La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Ecco il nuovo album dei Foo Fighters di Dave Grohl, concrete and gold

Ecco il nuovo album dei Foo Fighters di Dave Grohl, concrete and gold

Dopo aver pubblicato a sorpresa il singolo “Run”, con un post pubblicato sui social, i Foo Fighters di Dave Grohl hanno annunciato che il nuovo disco si chiama “Concrete and Gold” e uscirà il 15 settembre. Cosa aspettarsi dal loro nono album? Queste le prime parole di Dave Grohl:

“Volevo che questo disco avesse il più potente e bel suono Foo Fighters di sempre. Che fosse un gigantesco album rock ma con il senso della melodia: la versione dei Motorhead di Sgt. Pepper… o qualcosa del genere, per intenderci“.

Dopo aver pubblicato a sorpresa il singolo "Run", con un post pubblicato sui social, i Foo Fighters di Dave Grohl hanno annunciato che il nuovo disco si chiama "Concrete and Gold"Come il singolo “Run” che lo ha anticipato in radio, il disco raccoglie alcuni dei riff più pesanti della storia musicale della band californiana, che non si fa fermare da nulla, neanche quando gli staccano la corrente (leggi qui).

I foo Fighters di Dave Grohl, attualmente in tour in Europa, stanno aggiungendo date su date al prossimo tour americano che partirà il 7 ottobre da San Bernardino, California, ma non è detto che non dia qualche anticipo delle nuove canzoni già nei prossimi giorni, come già successo in Islanda qualche giorno fa.
Dal 23 giugno sarà possibile pre-ordinare il disco dal sito ufficiale della band ed avere anche accesso alla prevendita dei biglietti per il prossimo tour.

TRACKLIST CONCRETE AND GOLD
1.T-Shirt
2.Run
3.Make it right
4.The sky is a neighborhood
5.La dee da
6.Dirty water
7.Arrows
8.Happy ever after (Zero Hour)
9.Sunday rain
10.The line
11.Concrete and gold

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.