I partner di SMradio, la #streetradio di Milano

Jay Z festeggia mamma Beyoncé e lʼarrivo dei gemelli con un nuovo album

Jay Z festeggia mamma Beyoncé e lʼarrivo dei gemelli con un nuovo album

Beyoncé lo ha reso nuovamente papà, questa volta di due gemelli,  da pochi giorni e lui non ha perso tempo. Per festeggiare il lieto evento Jay Z ha infatti annunciato l’imminente uscita di un nuovo album. Il nuovo lavoro del rapper, il cui vero nome è Shawn Corey Carter, si intitola ‘4:44’ e sarà disponibile dal 30 giugno in esclusiva su Tidal, il servizio di streaming musicale di cui Jay Z è tra i proprietari.

Beyoncé lo ha reso nuovamente papà, questa volta di due gemelli, da pochi giorni e lui non ha perso tempo. Per festeggiare il lieto evento Jay ZL’annuncio dell’uscita del nuovo album è stato accompagnato da un breve video in cui si vede l’attore premio Oscar Mahershala Ali che veste i panni di un pugile. ‘Letter to my dad that I never wrote, Speeches I prepared that I never spoke, Words on a paper that I never read, Prose is never penned, they stayed in my head’ (Le lettere a mio padre che non ho mai scritto, le parole su carta che non ho mai letto, la prosa che non ho mai composto, sono rimasti nella mia testa) – rappa Jay Z nella clip.

‘4:44’ esce quattro anni dopo l’ultimo album ‘Magna Carta Holy Grail’. Di recente Jay Z è entrato nella storia per essere stato il primo rapper a entrare nel Songwriters Hall of Fame, il museo virtuale dedicato ai più importanti autori di canzoni dell’industria musicale statunitense. A rendergli omaggio è stato addirittura l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama. In un video messaggio proiettato durante la cerimonia che si e’ svolta a New York Obama ha detto che lui e Mr Carter si capiscono.

 

via

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.