La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Come vestirsi velocemente di mattina e dormire un po’ di più

Come vestirsi velocemente di mattina e dormire un po’ di più

La mattina sempre di corsa, colazione veloce e preparazione per il lavoro. Poi il dubbio: cosa mi metto? E prima che tu te ne accorga sei in un disastroso ritardo, che si accumula sempre più, per una sfortunata serie di eventi. Non si può iniziare la mattina così stressati! E allora ecco la soluzione a tutto questo correre e perdere il sonno.

Abbiamo stilato una serie di consigli su come vestirsi velocemente la mattina e dormire di più, ovviamente con un risultato super cool, perché ad indossare la prima cosa che troviamo nell’armadio siamo capaci tutte.

VUOI TENERTI IN FORMA CAMMINANDO? ECCO I NOSTRI CONSIGLI

La mattina sempre di corsa, colazione veloce e preparazione per il lavoro. Poi il dubbio: cosa mi metto? E prima che tu te ne accorga sei in un disastroso ritardo1) Prepara il tuo look la sera prima: soprattutto se hai una riunione importante. In questo modo potrai svegliarti con la massima calma e avere già chiaro cosa indossare. No stress, no perdite di tempo, no ritardo e look perfetto!

2) Scegli un make-up nude look: per risparmiare minuti preziosi, da poter dedicare al sonno, studia un make-up nude look da poter replicare velocemente. Fai qualche prova la sera allo specchio e studia quello che ti fa perdere meno tempo, donandoti un’aria curata e fresca.

3) Con un abito lungo sei già pronta: non dover scegliere tutti i componenti di un look, dalla camicia al pantalone, passando per gli accessori, ti regala un buon vantaggio. Con un abito lungo sei subito pronta e devi solo scegliere con quali scarpe abbinarlo.

MUSCOLI AFFATICATI?

4) Un look completo con un abito chemisier: se vuoi un look più elegante, che non puoi ottenere con un abito lungo dal sapore sempre e comunque un po’ casual, scegli uno chemisier che abbia la struttura di un abito o di un completo gonna/camicia. Non dovrai pensare ad altro e sarai pronta davvero in un batter d’occhio.

5) Affidati ad una camicia bianca: per vestirsi velocemente la mattina ed essere comunque eleganti, scegli di partire da una camicia bianca, che si abbina con tutto e risolve già metà dei tuoi problemi.

via

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.