La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

I vincitori di X Factor Soul System tornano in radio dal 30 giugno con il nuovo singolo “LIQUIDO”

I vincitori di X Factor Soul System tornano in radio dal 30 giugno con il nuovo singolo “LIQUIDO”

Dopo la conquista del disco d’oro per l’inedito di debutto “She’s like a star”, i  vincitori di X Factor Soul System tornano con “Liquido”, il nuovo singolo in radio e disponibile negli store digitali da venerdì 30 giugno.

“Liquido” è un appassionante e sincero omaggio alla hit degli anni novanta “Narcotic”; il singolo riprende infatti l’inconfondibile melodia del brano e la intreccia a un nuovo arrangiamento, in puro stile Soul System!

Dopo la conquista del disco d'oro per l'inedito di debutto "She's like a star", i  vincitori di X Factor Soul System tornano con "Liquido", il nuovo singolo in radio e disponibile negli store digitali da venerdì 30 giugno.“È stata per noi una sfida lavorare campionando una hit così importante, e consideriamo “Liquido” il nostro personale tributo ai mitici anni novanta; il brano originale ci ricorda l’estate, la spensieratezza della nostra adolescenza, i videoclip in TV e i pomeriggi passati a casa tra i libri di scuola e la musica”, raccontano i Soul System.

“Liquido” dimostra ancora una volta la capacità dei Soul System – attualmente in studio per la registrazione del loro primo album – di rendere propria ogni canzone, unendo magistralmente R&B, hip hop, funk, soul e pop.

Sono arrivati alle audizioni di X-Factor con la canzone Roma-Bangkok di Baby K e Giusy Ferreri. Passati dalle audizioni ai Bootcamp vengono assegnati al giudice Álvaro Soler. Vengono tuttavia in un primo momento scartati da Alvaro Soler negli Homevisit e arrivano al Live grazie al ripescaggio conseguente alla rinuncia dei Jarvis.

Arrivati alla semifinale scriveranno She’s Like a Star e passeranno alla finale cantando prima Roma Bangkok in inglese ma stavolta in featuring con Baby K e Giusy Ferreri, e poi She’s Like a Star, con cui vinceranno l’edizione di X-Factor.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.