La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

JENNIFER LOPEZ torna con il nuovo singolo in spagnolo e con una serie in TV

JENNIFER LOPEZ torna con il nuovo singolo in spagnolo e con una serie in TV

Martedì sera Jennifer Lopez, la superstar dei ritmi latini, ha voluto contribuire alle celebrazioni del 4 luglio organizzate da Macy’s con la presentazione in anteprima del suo nuovo singolo in spagnolo “Ni Tú Ni Yo”, che anticipa l’uscita dell’album prevista per settembre. Il pezzo, che vede per la prima volta la collaborazione del duo cubano di urban music Gente de Zona, è già disponibile in digitale e sarà in radio da venerdì 7 luglio.
Martedì sera Jennifer Lopez, la superstar dei ritmi latini, ha voluto contribuire alle celebrazioni del 4 luglio organizzate da Macy’s con la presentazione in anteprima del suo nuovo singolo in spagnolo “Ni Tú Ni Yo"
Il singolo è stato prodotto da Oscar Hernández “Oscarcito” e Motiff. Il nuovo album, in spagnolo e con la produzione esecutiva di Marc Anthony, esce 10 anni dopo l’ultimo lavoro nella stessa lingua, “Como ama una mujer” (2007).

Non solo musica però: dopo i film “Money Train” e “Angel Eyes-Occhi d’angelo”, Jennifer Lopez torna a indossare la divisa. Debutta in prima serata su Canale 5 la prima stagione di “Shades of Blue”, la serie tv poliziesca interpretata e prodotta da J-Lo nei panni della detective Harlee Santos, poliziotta sexy e corrotta, invischiata in loschi affari e pronta a tradire i colleghi della squadra anticorruzione dell’Fbi, dal tenente Bill Wozniak (Ray Liotta) all’agente Tess Nazario (Drea de Matteo).Suspense, mistero e adrenalina nella serie tv, ambientata per le strade di New York e ispirata all’omonimo romanzo, “Shades of Blue: 30 Years of (Un)ethical Policing”, di Michael Rudolph, che dopo lo strepitoso successo di critica e ascolti ottenuto negli States, dove ha conquistato oltre 8 milioni di spettatori, ha ottenuto il meritatissimo rinnovo con la seconda stagione, andata in onda lo scorso marzo su Nbc , e una terza stagione, presto in lavorazione.

Un periodo all’insegna della felicità per la popstar di origine portoricana che tra la musica – proprio ieri ha presentato “Ni tu, ni yo.”, nuovo singolo che anticipa il suo terzo album (il primo in spagnolo) in uscita a settembre – e gli impegni sul set, ha trovato tempo anche per l’amore: la love-story con l’ex campione di baseball, Alex Rodriguez, prosegue a gonfie vele. Nei confronti dell’uomo che le ha fatto nuovamente battere il cuore dopo il fallimento del matrimonio con Marc Anthony e la rottura con Casper Smart, la cantante spende parole d’amore: «È dolce, premuroso, capace e responsabile. Ha tutte le qualità che un uomo dovrebbe avere. Io non posso che sentirmi fortunata», ha detto J-Lo in una recente intervista ad Extra.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.