La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Lady Gaga si fermerà dopo il tour, intanto offre la pizza ai suoi fan!

Lady Gaga si fermerà dopo il tour, intanto

offre la pizza ai suoi fan!

Vancouver è stata la data di apertura dell’atteso Joanne World Tour di Lady Gaga, lanciato lo scorso febbraio in occasione dell’ Half time show al superbowl. In una scenografia coloratissima, la popstar ha proposto una scaletta di ventidue brani, con alcuni tratti dall’ultimo disco “Joanne” (Diamond Heart” in apertura e “Million Reasons” in chiusura) oltre alle immancabili hit “Poker Face”, “Alejandro”, “Paparazzi”. Lo show arriverà in Italia per un’unica data, il 26 settembre al Mediolanum Forum di Assago.

Il tour di Lady Gaga è molto atteso e le date sono praticamente sold-out in ogni angolo del mondo. Sono previsti 60 concerti e lo show attraverserà nord e sud America, Europa, per poi tornare negli Stati Uniti per le date conclusive.

Ma ecco il colpo di scena: “dopo il tour mi prenderò una pausa. Non so quanto sarà lunga”. Ha spiazzato tutti Lady Gaga al Toronto Film Festival, dove ha annunciato di aver bisogno di tempo per “riflettere, rallentare e guarire”. La popstar ha comunque spiegato che continuerà a fare arte: “Non vuol dire che non abbia già qualcosa in serbo. Ho solo bisogno di riprendermi. E’ questo che conta davvero”.

Pur non sapendo le reali motivazioni dietro la scelta di allontanarsi dal palco per un tempo indefinito, ciò che è sicuro è che Lady Gaga non sta vivendo un momento semplice: solo pochi giorni fa, a Montreal (Canada), l’artista ha dovuto annullare per problemi di salute (un’infezione alle vie respiratorie) il suo concerto. In ogni caso, la popstar ne è uscita alla grande: ha infatti deciso di offrire una pizza ad alcuni fan tristi per la mancata esibizione. Su Snapchat ha raccontato di essersi commossa e di aver quindi ordinato diverse pizze per chi era accampato sotto il William Gray Hotel. “Mi dispiace così tanto di aver annullato il concerto, siete i fan più leali che abbia mai visto”, ha scritto su Twitter, mentre arrivavano i fattorini. Italo-americana e cresciuta nella trattoria di famiglia, chi meglio di lei sa quanto può tirare su il morale una fetta di Margherita appena sfornata?

L’ultimo tour prima della pausa – Lady Gaga con il Joanne World Tour sta portando in giro per il mondo il suo quinto album “Joanne” (2016). La prima data è stata l’1 agosto 2017 da Vancouver (Canada), mentre l’ultima sarà il prossimo 18 dicembre a Inglewood, nello Stato americano della California. Il 26 settembre il tour farà tappa anche in Italia, al Mediolanum Forum di Milano. Per i fan, dunque, i concerti di questi mesi saranno gli ultimi per vedere dal vivo la loro beniamina, che da inizio 2018 si prenderà una pausa dal tempo indefinito.

Il documentario sulla sua vita – Lady Gaga si trovava al Toronto Film Festival per presentare il primo documentario sulla sua vita e carriera, in cui sono stati montati i filmati realizzati dalle telecamere che l’hanno seguita per circa un anno sia sopra il palco e in occasioni pubbliche sia lontano dalla mondanità. L’opera – dal titolo “Gaga: Five Foot Two” – è diretta da Chris Moukarbel.

In riferimento a questo progetto, la popstar ha dichiarato che potrà essere di conforto alle persone che soffrono – come è capitato a lei in passato – di ansiadepressione o altri disturbi psicologici: “Raccontare la propria storia è sicuramente difficile, ma anche liberatorio. Posso dire a chi lotta contro queste malattie ogni giorno che non siete soli, dovete rimanere uniti”.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.