La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Michele Bravi torna in radio con “diamanti”, terzo singolo da “anime di carta”

Michele Bravi torna in radio con “diamanti”, terzo singolo da “anime di carta”

È disponibile da venerdì 15 settembre, per la programmazione radiofonica,  DIAMANTI, il terzo e nuovo singolo di Michele Bravi già disponibile nei digital store e sulle piattaforme streaming.

DIAMANTI segue i primi due singoli, IL DIARIO DEGLI ERRORI, brano che si è classificato quarto al Festival di Sanremo ed è già certificato disco di platino e SOLO PER UN PO’, canzone con cui Michele ha vinto il premio “Best Performance” ai Tim Music Awards 2017.

DIAMANTI, è un brano dal sapore classico eppure estremamente moderno, cifre caratteristiche dello stesso album ANIME DI CARTA, che ha debuttato al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk e da cui il singolo è tratto. Scritto da Federica Abbate e Andrea Amati, DIAMANTI racconta una “favola da grandi” in cui ci si accorge dell’importanza dei sentimenti e delle emozioni solo quando non li si sta più vivendo.

Michele sarà protagonista de l’“Anime di carta Tour – Nuove Pagine”  che partirà il 3 novembre da Firenze e toccherà tutte le principali città italiane con 9 live imperdibili.

“Aggiungere nuove pagine alle Anime di Carta significa non arrendersi alla voglia di trovare quella luce che ti attraversa e che ti permette di leggere cosa c’è scritto al di là del foglio – dichiara Michele -. Il racconto di chi ha attaccato la propria vita alla vita di qualcun altro non e’ ancora finito e forse, solo ora, lo capisco fino in fondo, non finirà mai” .

Queste le date: 3 novembre Firenze, 4 novembre Padova, 5 novembre Milano, 10 novembre Roma, 11 novembre Napoli, 12 novembre Bari, 16 novembre Perugia, 17 novembre Bologna, 19 novembre Venaria Reale (TO).

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.