SMsummer 2019

Michele Bravi torna in radio con “diamanti”, terzo singolo da “anime di carta”

Michele Bravi torna in radio con “diamanti”, terzo singolo da “anime di carta”

È disponibile da venerdì 15 settembre, per la programmazione radiofonica,  DIAMANTI, il terzo e nuovo singolo di Michele Bravi già disponibile nei digital store e sulle piattaforme streaming.

DIAMANTI segue i primi due singoli, IL DIARIO DEGLI ERRORI, brano che si è classificato quarto al Festival di Sanremo ed è già certificato disco di platino e SOLO PER UN PO’, canzone con cui Michele ha vinto il premio “Best Performance” ai Tim Music Awards 2017.

DIAMANTI, è un brano dal sapore classico eppure estremamente moderno, cifre caratteristiche dello stesso album ANIME DI CARTA, che ha debuttato al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk e da cui il singolo è tratto. Scritto da Federica Abbate e Andrea Amati, DIAMANTI racconta una “favola da grandi” in cui ci si accorge dell’importanza dei sentimenti e delle emozioni solo quando non li si sta più vivendo.

Michele sarà protagonista de l’“Anime di carta Tour – Nuove Pagine”  che partirà il 3 novembre da Firenze e toccherà tutte le principali città italiane con 9 live imperdibili.

“Aggiungere nuove pagine alle Anime di Carta significa non arrendersi alla voglia di trovare quella luce che ti attraversa e che ti permette di leggere cosa c’è scritto al di là del foglio – dichiara Michele -. Il racconto di chi ha attaccato la propria vita alla vita di qualcun altro non e’ ancora finito e forse, solo ora, lo capisco fino in fondo, non finirà mai” .

Queste le date: 3 novembre Firenze, 4 novembre Padova, 5 novembre Milano, 10 novembre Roma, 11 novembre Napoli, 12 novembre Bari, 16 novembre Perugia, 17 novembre Bologna, 19 novembre Venaria Reale (TO).

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.