SMsummer 2019

Dopo la gaffe di Intesa, ecco le città toccate dal tour 2018 di Jovanotti

Dopo la gaffe di Intesa, ecco le città toccate dal tour 2018 di Jovanotti

Dopo la gaffe di Intesa Sanpaolo, è arrivata anche la conferma di Jovanotti. Una fotografia su Instagram che preparava l’annuncio: “Alle 15 qui #nomifioricittà #gioco”.
E ora Lorenzo ha finalmente svelato quali città saranno toccate dal nuovo tour, da febbraio a giugno. Come sempre, lo ha fatto a modo suo: il famoso gioco da settimana enigmistica, con nascoste 10 città.
Noi le abbiamo trovate: Acireale, Bologna, Verona, Firenze, Milano, Torino, Roma, Rimini, Eboli e Ancona.

Dopo la gaffe di Intesa, ecco le città toccate dal tour 2018 di Jovanotti

In totale i concerti dovrebbero essere più di 70 (secondo quanto scritto da Intesa Sanpaolo) e non è da escludere che in futuro questa lista di città venga aggiornata.
Intanto, Lorenzo ci fa sapere che le date saranno svelate la settimana prossima. Quindi, stay tuned!

Intesa Sanpaolo aveva compiuto un (piccolo) pasticcio, svelando le città che il tour 2018 di Jovanotti toccherà con un annuncio sul sito ufficiale.

Secondo la banca la tournée (verosimilmente, nei palasport) si comporrà di oltre 70 date e toccherà le città di Milano, Rimini, Firenze, Torino, Bologna, Roma, Acireale, Eboli, Verona e Ancona. D’altra parte, l’ufficializzazione era questione di giorni e sono mesi, ormai, che Lorenzo ci dice di tenerci liberi da febbraio. Ricordiamo inoltre che il nuovo album verrà pubblicato il primo dicembre e sarà prodotto da Rick Rubin (qui tutti i dettagli).

Il calendario della tournée a supporto del nuovo disco di inediti di Jovanotti non è ancora stato annunciato ma emergono in via ufficiale i primi dettagli sulla prevendita generale che verrà attivata sul circuito TicketOne.

Dopo le informazioni sulla pre-sale anticipata riservata ai clienti di Intesa Sanpaolo, oggi è il momento di scoprire quando verranno attivate le prevendite per tutti coloro che non sono clienti della banca.

jovanottiAlle ore 10.00 di mercoledì 27 settembre, la prevendita dei biglietti sarà attiva in anteprima esclusiva per Intesa Sanpaolo. I clienti privati, titolari delle carte di credito del circuito Mastercard emesse dalla banca, potranno accedere all’acquisto anticipato dei ticket d’ingresso fino alle ore ore 10.00 di venerdì 29 settembre. Ogni cliente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti, da pagare necessariamente con la carta di credito in questione.

Alle ore 11.00 di venerdì 29 settembre, verrà attivata la prevendita generale sul circuito TicketOne, online e via call center. Tutti i fan potranno acquistare i biglietti per le città e per le date scelte.

Nell’annunciare le città che ospiteranno la sua tournée, Jovanotti ha anticipato: “La prossima settimana arriverà un calendario vero, ma intanto ecco da trovare le 10 città dove suoneremo fino a prendere la residenza, tra febbraio e giugno 2018”.

Quel “prendere la residenza” lascia ipotizzare che l’artista si esibisca dal vivo nelle 10 città indicate per molte sere consecutive ma non ci resta che attendere il calendario ufficiale, atteso in questi giorni, per saperne di più.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.