La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Lady Gaga si arrende, tour rimandato al 2018 (e data italiana saltata)

Lady Gaga si arrende, tour rimandato al 2018

(e data italiana saltata)

Lady Gaga si arrende, non ce la fa. Dopo aver annullato il concerto di Rio negli scorsi giorni per la fibromialgia che l’affligge, la popstar ha deciso di far slittare anche il tour europeo al 2018. Era attesa a Milano, per l’unica data italiana, il 26 settembre. L’annuncio che la cantante dovrà rimanere sotto cura per le prossime settimane è arrivato tramite i social ed è stato accompagnato da una foto in preghiera mentre tiene un rosario tra le mani.Lady Gaga si arrende, tour rimandato al 2018 (e data italiana saltata)

Sei settimane di tour programmato che così finisce in ghiacciaia, rimandato al prossimo anno. D’altro canto le condizioni fisiche di Lady Gaga non le permettono di esibirsi al meglio. E così con un post con il cuore in mano lei ha spiegato la decisione di fermarsi.

“Sono sempre stata onesta circa le mie battaglie per la mia salute fisica e mentale. Ho cercato per anni di arrivare alla radice di tutto. E’ complicato e difficile da spiegare e stiamo cercando di farci un quadro preciso. Non appena mi sentirò più forte e quando sarò pronta racconterò la mia storia più in profondità, e ho in progetto di farlo in maniera forte, in modo da non solo aumentare la consapevolezza di quello che è accaduto ma anche di espandere la ricerca per altri che soffrono come faccio io, per aiutare a fare la differenza”.

E proprio sul termine soffrire Lady Gaga si sofferma, per rispondere ad alcune insinuazioni circolate nei giorni scorsi. “Uso la parola ‘sofferenza’ non per avere pietà o ricevere attenzione, e mi è dispiaciuto leggere le parole di qualcuno che ha sostenuto che io stessi drammatizzando o facendo la parte della vittima in modo da scappare dal tour. Se mi conoscete, sapete che nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Io sono una combattente. Ho usato il termine sofferenza non solo perché il trauma e il dolore cronico hanno cambiato la mia vita, ma perché mi stanno impedendo di vivere una vita normale. E ora mi impediscono anche di fare ciò che amo di più: esibirmi per i miei fan”.

Dopodiché Gaga spiega che ora dovrà mettersi nelle mani dei dottori, solo per un motivo: “Così potrò essere più forte ed esibirmi per voi per i prossimi 60 anni o anche più. Vi amo”.

via

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.