SMsummer 2019

Vasco Rossi 2018, dopo il successo di Modena Park si prepara il ritorno negli stadi?

Vasco Rossi 2018, dopo il successo di Modena Park si prepara il ritorno negli stadi?

Il 2 luglio i fan già si chiedevano dove avrebbero rivisto il loro beniamino Vasco Rossi 2018. In questi due mesi ovviamente le voci sono state molte, ma ora arriva la più importante: quella dello stesso Vasco. Il quale oggi, su Facebook, testuale scrive: «alle voci che parlano di palasport invernali .. rispondo che noi procediamo per …stadi !!».

Come interpretare questa frase? L’indizio che si stia lavorando per tornare negli stadi sembra abbastanza chiaro, anche se ovviamente mai dire mai finché non ci sarà un annuncio ufficiale. Certo, nel caso, sarebbero ben felici i tanti fan che lo aspettano. Ora con un post su Facebook il rocker di Zocca dà appuntamento ai suoi fan nell’estate 2018 con almeno 7 date negli stadi: “Dopo Modena Park “VascoNonStop Live” a Giugno…negli Stadi …come minimo SETTE !!Stay tuned”.

POTREMMO VEDERE IL KOM ANCHE AL PARCO DI MONZA!

Da quando è nato il marchio Live Kom, che ormai contraddistingue dal 2011 gli spettacoli del Blasco, il rocker ha portato le sue hit negli stadi con delle mini-residency in ogni città. L’ultima da quattro allo Stadio Olimpico di Roma nel luglio 2016, ad esempio, è valsa al cantautore il nuovo record di date consecutive nello stadio romano, battendo il suo stesso primato del 2014.

Ora arriva la conferma che il 2018 sarà ancora una volta un anno da tour negli stadi per Vasco Rossi, che con un post su Facebook smentisce le voci circolate quest’estate in merito ad una potenziale tournée in una dimensione più raccolta come quella dei palazzetti dello sport.

Vasco torna, ma solo la prossima estate e con ben 7 date, o almeno 7, come specifica su Facebook.

“Uno sguardo indietro per andare avanti: rivisitare le sue canzoni, incontrare se stesso 40 anni fa e ripercorrere ogni passo della sua vita ‘spericolata’, artistica e umana, per Vasco è stato come una seduta psicanalitica che gli ha dato una nuova spinta ed energia”.

Così si legge nel comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, e ancora: “Forte del suo passato, non sente più vincoli ed è oggi più libero di partire o ripartire daccapo. Con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi. Di divertirsi e di divertire, le canzoni non mancano, la band “migliore al mondo” c’è. E così, a 3 mesi dall’evento di Modena Park, è lo stesso Vasco che con una simpatica battuta sulla sua pagina Facebook, annuncia: “noi procediamo per…stadi”, anticipando che l’estate 2018 prossima, sarà negli stadi.”

Il comunicato continua poi così: “Il primo giro di stadi nell’Anno 01 dell’Era Astrale “avanti” e “dopo” Modena Park”, e conclude: “Si chiamerà VASCONONSTOP LIVE, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo e da ora in poi, girerà puntualmente l’Italia arrivando nello stadio “sotto casa”, quando.. “meno se lo aspettano”.

Vasco Rossi 2018 Vasco Rossi 2018 Vasco Rossi 2018

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.