La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Arriva il confanetto del Modena Park di Vasco Rossi e c’è l’ipotesi parco di Monza nel 2018

Arriva il confanetto del Modena Park di Vasco Rossi e c’è l’ipotesi parco di Monza nel 2018

Vasco Rossi nel Parco di Monza ha titolato in settimana il Giornale di Monza. Fantasia o realtà? Non lo sappiamo, ma certo l’ipotesi è affascinante. E come tale la riportiamo: un’indiscrezione che arriva da un giornale di provincia, che sicuramente conosce molto bene il suo territorio di riferimento.

Vasco Rossi

Scrive Luigi Costanzo nell’articolo, dedicato ai concerti che potrebbero avere luogo a Monza nel 2018: «Il nome più gettonato è quello di Vasco. Dopo aver battuto ogni record mondiale al Modena Park, il rocker di Zocca sta iniziando a pianificare i suoi prossimi show. E qui gli indizi sembrano portare a Monza e al Parco. Tra gli addetti ai lavori la cosa viene considerata “molto probabile”. Innanzitutto perché il “Komandante” non metterà San Siro (già troppo compressato da appuntamenti live di altri artisti) nel calendario dei suoi concerti. Al tempo stesso, quest’area geografica è però quella dove il rocker ha un bacino altissimo di fans ed ecco allora che il Parco e Monza risulterebbero soluzioni più che gradite».

Sara un “Modena Park bis” con centinaia di fan? Ci sarà il confronto con Ligabue, che a settembre 2016 ha portato al Parco di Monza quasi 130.000 persone in due giorni? Sicuramente si….

Intanto uscirà l’8 dicembre per Universal Music il cofanetto del mega evento di Vasco Rossi dello scorso primo luglio al Parco Enzo Ferrari che ha richiamato nella città emiliana oltre 225mila spettatori da tutta Italia (e non solo).

Live Modena Park – questo il titolo del cofanetto – conterrà 3 CD, 2 DVD, 1 Blu-ray e un EP con cinque canzoni live. Inoltre, sempre lo stesso giorno, sarà messo in vendita un box con all’interno 5 LP in edizione limitata.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.