Unica data italiana di Lorde al Fabrique di Milano e nuovo singolo in radio

Unica data italiana di Lorde al Fabrique di Milano e nuovo singolo in radio

Disponibile per la rotazione radiofonica da venerdì ed in occasione dell’unica data italiana del suo tour il 12 ottobre al Fabrique di Milano, LORDE torna con il brano “HOMEMADE DYNAMITE” – REMIX, una versione rivisitata dell’originale contenuta nell’ album “Melodrama”, uscito lo scorso 16 giugno.

“HOMEMADE DYNAMITE” – REMIX , con oltre 26 milioni di stream, rientra tra gli ultimi successi mondiali della giovane artista neozelandese, infatti con “Melodrama” Lorde ha debuttato in vetta alla classifica di vendite americana e nella Top10 degli album più venduti in Italia (posizione n.8). “GREEN LIGHT”, il primo singolo estratto dall’album e certificato ORO in Italia, ha raggiunto la Top 15 di Earone ed ha superato quota 186 milioni di stream su Spotify.

Questa la tracklist completa: “Green Light”, “Sober”, “Homemade Dynamite”, “The Louvre”, “Liability”, “Hard Feelings/loveless”, “Sober II (Melodrama)”, “Writer in The Dark”, “Supercut”, “Liability (Reprise)”, “Perfect Places”.

LORDE presenterà live i brani del suo nuovo disco durante il tour mondiale da poco annunciato che farà tappa anche in Italia per una sola data al Fabrique di Milano il 12 ottobre.

Nel 2013, a 16 anni LORDE, silenziosamente ma con fiducia in se stessa si è affermata come voce di una generazione grazie al suo disco di debutto “PURE HEROINE”.

L’album ha ottenuto in America 3 dischi di Platino e ha venduto oltre 4 milioni di copie nel mondo oltre a far guadagnare a Lorde due GRAMMY® Awards, un BRIT e ha generato un singolo sette volte platino e record internazionale “ROYALS” (certificato DOPPIO PLATINO IN ITALIA) e un quattro volte platino “TEAM” (certificato PLATINO in ITALIA).