La leggenda del soul inglese SEAL in tutte le radio “LUCK BE A LADY”, omaggio al grandissimo Frank Sinatra

La leggenda del soul inglese SEAL in tutte le radio “LUCK BE A LADY”, omaggio al grandissimo Frank Sinatra

La leggenda del soul inglese SEAL porta a nuova vita e in tutte le radio “LUCK BE A LADY”, omaggio al grandissimo Frank Sinatra registrato negli storici studi della Capitol Records a Los Angeles, con il supporto di alcuni tra i musicisti che hanno suonato in tour con “The Voice” Sinatra negli anni Cinquanta.

Il singolo preannuncia il ritorno sulle scene di SEAL con il nuovo decimo album “STANDARDS” già disponibile per il pre-order, un lavoro di ricerca che unisce la voce unica del soulman ad alcuni dei più importanti ed amati standard jazz e classici swing di sempre, originariamente interpretati da artisti del calibro di Ella FitzgeraldNina Simone e Frank Sinatra

Questo è il disco che ho sempre voluto fare. Sono cresciuto ascoltando musica del periodo Rat Pack, per questo registrare questo album era il sogno della mia vita. È stato uno dei giorni più belli della mia carriera discografica.”

Seal, nome d’arte di Seal Henry Olusegun Olumide Adeola Samuel (Londra, 19 febbraio 1963), è un cantante e compositore britannico.

Cresciuto in un distretto della città di Westminster, nella Londra centrale, ha origini nigeriane da parte di madre e brasiliane da parte di padre. Seal ha ottenuto una laurea in architettura e ha svolto vari lavori nella zona di Londra..

Il 10 maggio 2005 ha sposato la top model Heidi Klum. La coppia ha avuto tre figli: Henry Günther Adeola Dashtu Samuel (2005), Johan Riley Fyodor Taiwo Samuel (2006) e Lou Sulola Samuel (2009). Inoltre Seal ha adottato la prima figlia della Klum, Helene “Leni” Boshoven, nata nel 2004 da una relazione con Flavio Briatore. La coppia ha divorziato ufficialmente nell’aprile 2012.