La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Mika torna in radio e in TV con la nuova edizione di Stasera CasaMika, in onda dal 31 ottobre su RAI DUE.

Mika torna in radio e in TV con la nuova edizione di Stasera CasaMika, in onda dal 31 ottobre

su RAI DUE.

Mika torna in radio e in tv con la seconda edizione di Stasera casaMika. Uscirà venerdì 20 ottobre, su tutte le piattaforme streaming e digital download, il brano inedito di MIKA, “IT’S MY HOUSE”, colonna sonora della nuova edizione di “Stasera CasaMika”, in onda dal prossimo 31 ottobre su RAI DUE.

SMradio media partner del “Novegro Vinile Expo” 21 e 22 ottobre

“IT’S MY HOUSE”, scritta e composta da Mika insieme a Jonathan Quarmby e Fiona Bevan, è stata registrata tra Londra e Miami. La canzone è nata durante le sessioni di scrittura estive per il suo nuovo album, che uscirà l’anno prossimo, ed è un brano che con toni festosi e divertenti, come è tipico dello stile di Mika, parla di ospitalità e accoglienza.

…Coz my house Is your house

There’s room for you

It’s my house!

Ain’t no walls you can keep my heart in

Ain’t no walls I won’t lock you out

Torna in prima serata, il ‘One Man Show‘ che vede protagonista Mika. “Stasera CasaMika” è il luogo in cui Mika porta quanto di più curioso ha trovato nel suo viaggio in Italia e in cui accoglie tanti ospiti speciali che insieme a lui daranno vita a inedite e originali performance. Mika verrà affiancato dalla comica Luciana Litizzetto.

Il programma nasce da un’idea di Mika ed è stato sviluppato con la collaborazione di Ivan Cotroneo, Giulio Mazzoleni e Tiziana Martinengo, che ne sono co-autori, mentre la regia è di Fabio Calvi.

In questo show, Mika apre le porte della sua casa ideale in cui riceve gli ospiti, italiani ed internazionali, esegue i suoi brani e raccoglie storie degli altri nei panni di un tassista in giro per l’Italia. Le puntate si chiudono in un’ipotetica camera da letto per dare il via ad un pigiama party notturno.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.